Andrea Perone: ex marito di Sabrina Ferilli

Chi è Andrea Perone? Lui è stato il marito di Sabrina Ferilli e ora? Scopriamo insieme che fine ha fatto Andrea Perone.

02/01/2021

Andrea Perone è l’imprenditore italiano protagonista del gossip attualmente per il suo tradimento a Sabrina Ferilli. Questa è la causa che ha portato alla rottura del loro matrimonio. Ma iniziamo dall’inizio per comprendere meglio le dinamiche della vicenda e scoprire chi è la donna che ha rubato il cuore del marito della Ferilli.

Andrea Perone e Sabrina Ferilli il matrimonio

La coppia, che sembrava perfetta, si è conosciuta ben 15 anni fa presso il Teatro Sistina durante uno spettacolo in cui l’attrice era partecipe. L’innamoramento di Perone e della Ferilli è stato istantaneo, una sintonia e un feeling che ha portato a un fidanzamento molto lungo, si parla di oltre 8 anni. Dopo questo periodo in cui la coppia ha creato certezze e complicità, il passo successivo non poteva che essere il matrimonio e infatti i due convolano a nozze.

L’evento fu spettacolare e vi parteciparono tanti personaggi famosi tra cui annoveriamo Francesco Totti, Massimo Ghini, Nancy Brilli e Francesco Salemme oltre a moltissimi altri volti noti al grande pubblico. Dal giorno delle nozze, però, sono passati solamente 3 anni prima che la bellissima favola finisse. Ma perché è successo questo? La fine della coppia Perone-Ferilli è stata decretata dal tradimento da parte dell’imprenditore con la valletta Sara Varone nota per aver affiancato Maurizio Costanzo. La cosa curiosa è che la ragazza era considerata la sosia di Sabrina Ferilli, un dettaglio che rende l’evento ambiguo secondo il parere degli ammiratori dell’attrice.


Leggi anche: Ballando, Sabrina Salerno rivela: “Ho litigato con Samuel”

Oltre alla relazione con Sara Varone, si è tanto parlato di una storia con Laura Cremaschi ed è proprio per lei che Andrea Perone è al centro del Gossip nazionale. Una storia che ha fatto parlare molto soprattutto per l’età dei due, lei 30 e lui 55, una grande differenza tra i due. Attualmente però, sembra che l’imprenditore si stia prendendo una pausa per quanto riguarda i sentimenti impegnandosi soprattutto nel lavoro. Andrea Perone, infatti, vanta una notevole carriera in qualità di imprenditore che da diversi anni porta avanti con successo e soddisfazione.

La separazione di Perone dalla Ferilli

L’attrice romana Sabrina Ferilli chiede quindi la separazione dal marito. Andrea Perone con l’assistenza legale dell’avvocato Massimo Lauro che procederà con la separazione di tipo consensuale. Con un comunicato ufficiale, l’avvocato che si occupa di entrambe le parti prende in considerazione le fotografie e gli articoli. Che sono stati pubblicati da alcuni giornali e magazine di gossip.

Si tratta di vere e proprie prove su cui si basa per stabilire l’effettivo tradimento da parte dell’imprenditore verso la moglie. Intrattenendosi in una relazione extraconiugale impedendo ogni possibile riconciliazione. La linea che la Ferilli intende mantenere è quella della distensione anche se l’imprenditore, che risulta essere ancora suo marito ufficialmente, non abiti più nella stessa abitazione e non nasconda a nessuno la storia ancora in atto con Sara Varone.

I problemi matimoniali di Sabrina Ferilli iniziano verso il termine dell’estate durante la quale la sua vita sentimentale è stata sbalzata su tutte le prime pagine delle riviste scandalistiche italiane. La coppia era convolata a nozze il 13 luglio di due anni fa. L’evento da favola si è svolto presso il Castello Ducale di Fiano Romano ovvero il luogo che ha dato i natali all’attrice nata il 28 giugno 1964. La grande festa che né è conseguita e il ricevimento sono stati dati nella tenuta sita a Ripolo, localizzata tra Bracciano e Martignano.


Potrebbe interessarti: Flavio Cattaneo: chi è il marito di Sabrina Ferilli

Durante un’intervista la Ferilli aveva affermato di non credere all’amore eterno, anche se ritiene che ci si illuda e si sogni che sia così. Ammettendo però che la vita è piena di sorprese e può accadere tutto. La donna più sognata d’Italia ha anche detto che il matrimonio per lei era un modo di vivere la coppia più responsabilmente. Con il marito l’attrice, sentiva una forte intimità e fiducia costruita in tanti anni di fidanzamento. I due erano ormai compagni di vita ma qualcosa è andato storto.

Una storia d’amore da sogno

La Ferilli e Perone, dopo la prima conoscenza alle repliche del musical intitolato Un paio d’ali, di Garinei e Giovannini si erano innamorati perdutamente e dopo diversi anni da fidanzati. Hanno deciso per il matrimonio. Durante i primi due anni tutto procedeva perfettamente, l’armonia e la complicità si respiravano in casa Perone ma tutto questo era destinato. In seguito alla stagione estiva, ecco le fotografie dei paparazzi che mostravano la Sabrina nazionale mentre trascorreva le sue vacanze in solitudine.

Tra le immagini pubblicate si vede l’attrice che sorride mentre parla al telefono. Il gossip non tarda a mostrare le foto incriminanti, il settimanale Oggi pubblica le fotografie di Perone a bordo di uno yacht che naviga al largo delle Eolie. Con lui si può notare una giovane donna che somiglia alla moglie dell’imprenditore.

A difendere Sabrina Ferilli ci sono i commenti sotto le foto di suo marito fedifrago. Il quotidiano il Foglio, infatti scrive che Perone deve mettersi in ginocchio in un santuario per aver ricevuto la grazia da parte della Ferilli che l’ha sposato. L’opinione del giornale è che la donna più desiderata dagli italiani ha concesso a lui la sua mano, secondo loro un uomo che nemmeno una letterina vorrebbe.

Andrea Perone e Sabrina Ferilli: possibile riconciliazione?

Le opinioni sono tante, fatto sta che la coppia è in via di separazione a causa dell’atteggiamento che Perone ha tenuto nei confronti della moglie. Mettendola da parte per cercare distrazione con altre giovani donne che, tra l’altro, le somigliano. Una scelta per molti incomprensibile ma che l’imprenditore continua a sostenere anche se attualmente sembra più concentrato sul lavoro che sulle relazioni sentimentali.

Ci potrebbe essere un ripensamento e conseguente riconciliazione tra i due coniugi? I fan di Sabrina Ferilli che hanno seguito con attenzione tutta la vicenda appassionandosi alla realizzazione del suo sogno d’amore e conseguente delusione, sperano ancora che ci sia un lieto fine.

Tutto è ancora da vedere ma non sembra che ci siano molte speranze di risoluzione per la coppia che ha fatto sognare milioni di persone. Oltre agli uomini che hanno invidiato l’imprenditore per aver sposato l’attrice protagonista dei sogni degli italiani. Si vedrà in seguito cosa accadrà, seguiamo le vicende di Sabrina Ferilli e attendiamo nuovi aggiornamenti in merito.