Amber Rose e il suo rapper Wiz Khalifa in versione famiglia

Amber Rose e il suo rapper Wiz Khalifa in versione famiglia

Un divertente e colorato passeggino Cybex disegnato da Jeremy Scott e il sole di Los Angeles. La modella Amber Rose in versione famiglia

-
22/03/2014
Quando si dice mettere la testa a posto: dopo la relazione con Kanie West, non priva di pettegolezzi, nudi artistici, vere e proprie leccate di uno all’altro e viceversa – immortalate sì dal grande fotografo Terry Richardson, ma di cui avremmo fatto volentieri a meno -, ecco la modella ed ex spogliarellista Amber Rose in versione famiglia per le strade di Los Angeles. Con il marito Wiz Khalifa, il suo amato e tatuatissimo rapper – genere per cui Rose deve avere una specie di passione – sposato lo scorso luglio.

La modella, negli ultimi anni anche attrice e cantante, non è proprio nota per il buongusto e la sobrietà nell’abbigliamento, ma dobbiamo ammettere che invece il passeggino Callisto di Cybex disegnato da Jeremy Scott – di recente al debutto con Moschino –  e la borsa cambio abbinata ci piacciono molto.

Divertenti e colorati, in tema food fight, niente di meglio per esorcizzare una fama da cattivi ragazzi. Ammettetelo, non vi fanno tenerezza i due, lui con tutto il corredo e lei con il figlio Sebastian in braccio? Il piccolo ha poco più di un anno e giù un bel paio di pantaloni leopardati. Cuore di mamma.


Leggi anche: Michelle Hunziker mamma felice

  • Scrittore e Blogger