Billboard Awards 2014
Non c’era, Justin Timberlake, sul palco della MGM Arena di Las Vegas per i Billboard Awards, ma è stato lui a trionfare. Letteralmente: sette i premi che l’ex’N Sync si è portato a casa – tra cui miglior artista, miglior album, miglior R&B. Impegnato in tour, Timberlake è soltanto comparso sullo schermo a salutare il pubblico e godersi, a distanza, il successo.
Ma a far parlare è stata soprattutto la “resurrezione” di Micheal Jackson. Digitale, ovviamente, grazie a un ologramma – già oggetto di polemiche nei giorni precedenti alla serata di premiazione dei Billboard – che sul palco si è esibito in Slave to the Rythm, un brano di Xscape, album postumo della star.
Tralasciando le polemiche, molte – e molto spettacolari – le performance, da Ricky Martin a Shakira al rapper Pitbull in We Are One (Ole Ola), canzone inno dei mondiali di calcio 2014 che tra meno di un mese si apriranno in Brasile, con il featuring di Jennifer Lopez, premiata con l’Icon Award per la poliedricità, sempre di successo, tra musica e cinema.
Ad aggiudicarsi il premio per migliore cantante donna è stata invece Katy Perry, quello per il miglior gruppo gli Image Dragons. Miglior artista (e canzone) in streaming Miley Cyrus con Wrecking Ball, miglior artista social Justin Bieber; miglior artista latino Marc Anthony, mentre Luke Bryan si aggiudica il premio per il country e i Daft Punk, manco a dirlo, quello dance-elechtronic. La miglior canzone? Blurred Lines, di Robin Thicke feat. T.I. & Pharrell Williams.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…