Kendall Jenner incinta del cognato Scott Disick? Una saga in stile Beautiful

Kendall Jenner incinta del cognato Scott Disick? Una saga in stile Beautiful

Un intreccio degno delle migliori soap operas per le sorelle Kardashian: Kendall Jenner è in attesa del suo primo figlio dal compagno della sorella Kourtney?

-
17/03/2015

Kendall Jenner è in dolce attesa alla tenera età di 19 anni? Classe 1995, la sorellina di Kim Kardashian è stata inserita da Time nella lista delle teenager più influenti al mondo. Astro nascente della moda internazionale, una delle top model più promettenti degli ultimi anni, Kendall Jenner potrebbe essere incinta: secondo gli ultimi pettegolezzi che circolano sui tabloid americani la giovane stella delle passerelle potrebbe aspettare il suo primo figlio, di cui non è chiaro chi sia il padre.[dup_immagine align=”alignleft” id=”163545″]

Le star di Al passo con i Kardashian frequenterebbe ormai assiduamente il modello statunitense Scott Disick: a fare scalpore è il fatto che Disick abbia tre figli con la sorella di Kendall, Kourtney Kardashian, cui è legato sentimentalmente da 8 anni.

Star Magazine ha riferito che secondo un insider Disick avrebbe intenzione di cambiare radicalmente vita ed iniziare una relazione alla luce del sole con Kendall. Addirittura le avrebbe avanzato la fatidica proposta di fidanzamento durante una cena, dopo aver bevuto, in una nottata parecchio movimentata: “Era abbastanza alticcio quando si è proposto a Kendall, non si è messo in ginocchio né ha portato con sé un anello, ma ha detto semplicemente ‘Dovremmo sposarci‘”. La proposta non è altro che l’idea di un matrimonio riparatore?


Leggi anche: Kendall Jenner: top model e sorella di Kim Kardashian è la donna del momento

Per la serie la realtà supera spesso ogni immaginazione, secondo la fonte di Star Kendall Jenner ha respinto la proposta di matrimonio e ha intimato all’uomo di mettere fine all’intera vicenda: “Lei lo ha pregato di andare a casa da Kourtney e far funzionare le cose, perché non sapeva come avrebbero potuto continuare senza distruggere la famiglia“.[dup_immagine align=”alignright” id=”163647″]

Un report in The Inquisitr sostiene che la famiglia Kardashian sia sconvolta per la presunta vicenda e un insider avrebbe riferito che Khloe ha avvertito Kendall di stare lontana da Scott, intimandole di fare marcia indietro e prendere le distanze dall’uomo “per il bene di tutti“. Secondo fonti di Hollywood Life, inoltre, Kendall sarebbe anche ai ferri corti con Kim Kardashian. Insomma, un intreccio che nemmeno nelle migliori stagioni di Beautiful.

Le voci su una presunta gravidanza della modella si sono diffuse in rete dopo che è stata vista con una pancia prominente, venerdì 13 marzo 2015, ad una cena romantica durante la quale avrebbe brindato solo con acqua e mai con alcolici.

Lo scorso gennaio proprio la sorella Khloe Kardashian aveva innescato i rumors su Instagram con un annuncio shock, poi rimosso: sul suo profilo era apparsa la foto di un test di gravidanza positivo e la didascalia “Chi sarà incinta? Kim, Khloe o Kendall“. Sulle prime l’enigma era apparso come una trovata pubblicitaria, ma ora le cose si mettono diversamente.[dup_immagine align=”alignleft” id=”163646″]


Potrebbe interessarti: Copia il make up di Kendall Jenner

Chissà se la presunta gravidanza segnerà una battuta d’arresto per la carriera in costate ascesa di Kendall Jenner. Imprenditrice di una sua linea di moda e profumi, tra le dive più in vista alla settimana della moda di Parigi, nel 2015 People With Money ha quantificato il suo fatturato in 75 milioni dollari, con un patrimonio netto stimato di 215 milioni di dollari.

Photo credit: Lady Lotus

Claudia Gagliardi
  • Scrittore e Blogger