Temptation Island: le prime due coppie lasciano il programma

A Temptation Island due coppie hanno lasciato il programma. Di chi si tratta?

Mariarita e Luca
Mariarita e Luca hanno lasciato il programma insieme, nonostante gli atteggiamenti ambigui di lui con una tentatrice.

Mercoledì 20 luglio è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island. Siamo già alla resa dei conti e alcuni fidanzati sono giunti al confronto finale: il loro amore sarà sopravvissuto alla separazione forzata oppure lasceranno l’isola da soli?

Vediamo cosa è successo.

Mariarita e Luca

Il primo confronto ha riguardato i due fidanzati siciliani Mariarita e Luca: è stata lei ad aver chiesto il confronto, dopo aver visto Luca in atteggiamenti ambigui e poco consoni con una tentatrice. Secondo la ragazza, più volte Luca le avrebbe mancato di rispetto e di certo, in quei momenti, lui non l’ha pensata minimamente anzi: si è goduto la vacanza nel villaggio e ha pensato a divertirsi.

Mariarita era certa di voler lasciare il programma da sola e sembrava decisa a farlo: sui social erano tutti dalla sua parte salvo poi cambiare idea all’ultimo minuto quando il fidanzato la abbraccia e le chiede scusa. Basta poco a farle cambiare idea: lei lo perdona e decidono di tornare a casa insieme. Il pubblico ha inveito contro questa decisione definendo la ragazza una debole e con poco carattere.

Ernesto e Gabriella

Ernesto e Gabriella sono fidanzati da tre anni e hanno avuto una storia molto travagliata, caratterizzata da diversi tira e molla. Alla base dei loro problemi c’è anche il fatto che Gabriella non viene accettata dai genitori di lui e questo la fa soffrire molto. Durante il programma, più volte lei ha sparlato deliberatamente dei suoceri, insultandoli: la cosa ha fatto infuriare tantissimo Ernesto che non può perdonare una cosa del genere, dopo che si erano ripromessi di non parlare di altre persone una volta entrati nel programma.

Ernesto è deciso a lasciare il programma da solo, pur amando ancora molto la sua fidanzata. Lei cerca di convincerlo in tutti i modi senza riuscirci: Ernesto è troppo orgoglioso e decide che è finita.

Ernesto e Gabriella
Ernesto e Gabriella hanno lasciato il programma da separati. Ernesto ha deciso che tra loro non poteva più funzionare.

Roberta e Flavio

Roberta e Flavio sono fidanzati da sei anni. Lui l’ha più volte tradita e lei lo ha sempre perdonato, pur non avendo fiducia in lui. In queste puntate, Flavio si è avvicinato molto alla tentatrice Diana, oltrepassando certi limiti tra cui contatto fisico, complimenti, parole molto forti che hanno ferito la sua fidanzata. I due hanno anche deciso di farsi un tatuaggio insieme per ricordare quest’avventura: un fatto inammissibile per Roberta.

Inoltre, Flavio stava anche pensando di uscire dal programma con Diana. Roberta decide di chiamarlo per un confronto e il fidanzato cerca in tutti i modi di giustificarsi con scuse che non stanno né in cielo né in terra, anche perché le prove schiaccianti dei video ci sono e li hanno visti tutti.

Roberta è decisa a lasciarlo definitivamente, dopo che, a detta sua, per anni l’ha privata della sua libertà. Non è ancora detta l’ultima tra i due, il confronto infatti non è finito e andrà in onda la prossima settimana. Cosa deciderà di fare Roberta?


Vedi altri articoli su: TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *