10 modi per capire se sei davvero innamorata

Dopo tante avventure ora hai trovato un ragazzo che al primo appuntamento ti ha fatto perdere la testa e ti fa stare bene. Sarà vero amore? Scopri con noi se sei davvero innamorata

ragazza innamorata

Hai incontrato quel ragazzo carino ed è stato subito colpo di fulmine, siete usciti per un appuntamento e sei stata benissimo ed ora credi proprio di aver perso la testa. Ed è così che ti è venuto in mente: forse sono innamorata di lui? Ti sei chiesta.
Se questa domanda ti sta assillando e vuoi scoprire la risposta, ecco 10 modi per capire se è davvero amore.

1. Hai un sorriso perenne: Uno fra i primi segnali dell’amore è senza dubbio una felicità incontrollata. Stiamo parlando di quei giorni in cui hai sempre quel sorriso perenne e un po’ ebete stampato sulla faccia, un sorriso che si allarga e diventa pura felicità quando ricevi un suo messaggio o quando parli di lui alle amiche.

2. Sei distratta e confusa: Al lavoro non riesci a concentrarti e passi ore a fissare un punto nel vuoto con un’aria sognante. La gente ti parla, ma tu pensi ad altro. Mentre sei a fare la spesa dimentichi le cose perché stai ancora rivivendo l’uscita della scorsa sera insieme a lui.

3. Ogni cosa ti fa tornare in mente lui:  Il suo viso, le sue parole, i suoi gesti, pensate in continuazione solo a questo. Le immagini dei vostri incontri vi passano nella mente ogni attimo e ogni piccola cosa ti fa pensare a lui – che sia una pubblicità, il particolare di un film oppure una macchina o un vaso di fiori.

4. Lo nomini in continuazione: Non sei mai stata una tipa ossessiva, ma ahimè, non puoi davvero fare a meno di nominarlo in ogni discorso che fai. Le tue amiche ti prendono in giro perché non fai altro che parlare di lui e tua madre non ne può più.

5. Ogni cosa che fa è perfetta: Il suo abbigliamento, il modo in cui cammina e in cui parla, come guida la macchina. Qualsiasi cosa faccia, la fa in modo perfetto e adorabile.

6. Quando ti svegli sei sempre allegra e di buon umore: Ti addormenti come un sasso la sera pensando a lui e la mattina ti svegli felice, pensando che presto lo rivedrai, organizzando la vostra vita insieme e le cose da fare.

7. Niente ti dà fastidio: Prima avresti gridato come una pazza contro quello che sull’autobus ti ha preso a gomitate o contro quella che ti ha rubato l’ultimo paio di scarpe in saldo. Ora invece ti limiti a sorridere e a rispondere cortesemente.

8. Hai parlato di lui ai tuoi: È un segno davvero inequivocabile. Quando racconti del ragazzo che stai frequentando alla tua famiglia vuol dire che lui ti sta rubando il cuore, se si trattasse solo di un’avventura da poco contro non lo faresti mai.

9. Sei affettuosissima: Non riesci a staccarti da lui e senza pudore lo baci, lo abbracci e lo stringi in qualsiasi posto vi troviate, davanti agli amici, al ristorante, per strada.

10. Pensi ad un futuro insieme: Quando lui ti viene in mente ti scopri a pensare a come potrebbero essere i vostri figli, oppure una convivenza o ancora a dove potrete andare in vacanza quest’estate.

E se vuoi scoprire se gli piaci davvero, leggi qui i nostri consigli per capirlo e per leggere il linguaggio maschile!


Vedi altri articoli su: Single e Dating | Vita di Coppia |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *