Desigual Living al Salone del Mobile 2014

Desigual presente alla fiera di Milano con un pieno di allegria e colore: la collezione Living e la nuova collezione dedicata all'Housewer

Desigual sbarca per la prima volta al Salone del Mobile con la collezione Living. Composta soprattutto da tessili per la zona notte, giorno e un inedito homewear, questa linea è perfetta per chi vuole aggiungere un tocco divertente alla propria casa. Il mix di fantasie diverse e l’interesse per le culture dei tanti popoli del mondo, sono la nota distintiva del brand in fatto di moda. E per la casa? Non cambia il ritornello: Desigual carica di entusiasmo ogni cosa con colori, energia e vivacità. La vita di tutti i giorni con Desigual cambia tono e allora via con l’entusiasmo!

La zona notte

La casa è il luogo della tranquillità e per questo il brand vuole creare ambienti accoglienti e allegri. Ecco perché, ad esempio, per il letto si fa ispirare da diverse suggestioni: mood Japanese, mescolato ai codici Desigual; Hand Flower con fiori dipinti a mano; Black and White che comprende queste tonalità e altri colori. I copripiumini sono proposti in versione double face, con un lato più divertente e uno più soft. La qualità della biancheria da letto, si sa, è delle migliori, sia per quanto riguarda i tessuti, sia per quanto riguarda i processi di stampa effettuata in digitale: un metodo che consente di ottenere colori brillantissimi ed effetti molto raffinati.

Il bagno e la cucina

Se vi alzate con il piede sbagliato, niente paura. Gli accessori per la zona bagno che propone Desigual invitano ad affrontare la giornata con una carica emotiva positiva. La linea prevede accappatoi, asciugamani e necessaire ed è realizzata in cotone jacquard con la massima capacità di assorbimento. Per la cucina, invece, Desigual ha realizzato grembiuli, presine, guanti da forno. Il tutto abbinabile con il bagno e la camera da letto. Per una casa “very funny”.

L’abbigliamento per stare in casa

E tra le altre cose, il brand lancia una novità: l’abbigliamento per la casa. Abiti soffici e avvolgenti. Vestaglie, lunghe e corte, camicette e kimono giapponesi, pigiamo, T-shirt, pantaloni comodi. Tutto quello che serve per sentirsi a proprio agio nelle quattro mura domestiche. Anche questi capi, come tutta la linea Living, colpiscono soprattutto per un elemento: la vivacità dei colori. Ma non è finita qui: Desigual ha creato anche plaid, coperte, cuscini dalle dimensioni più diverse, calamite, scatole, contenitori, paralumi, cornici, kit da viaggio, bolc notes, stiker, calamite e persino i tappeti che danno un tocco speciale all’ambiente. Con Desigual la routine di tutti i giorni diventa avventurosa. Su con il morale, anche in casa, la vida es chula!


Vedi altri articoli su: Arredamento |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *