Tatuaggi i migliori profili Pinterest da seguire

I migliori profili e le migliori boards da seguire su Pinterest per idee ed ispirazioni sui tatuaggi.

18/07/2016

Per gli appassionati di tatuaggi che sono sempre in cerca di nuove idee e soggetti per tatuare nuove opere d’arte sul proprio corpo, Pinterest è una inesauribile fonte di ispirazione.

Vediamo quali sono i migliori profili Pinterest e le migliori bacheche da seguire per i tatuaggi.

Inked Magazine: account Pinterest dove potrete perdervi in mezzo a tantissimi tatuaggi suddivisi per tipologia o per soggetto o ancora in base alla zona del corpo dove sono stati eseguiti. Account davvero molto ricco ed imperdibile per tutti gli appassionati di tatuaggi.[dup_immagine align=”alignright” id=”212463″]

The shiny squirrel: account Pinterest di un’agenzia di PR di New York specializzata in designers emergenti ed in nuovi talenti. La bacheca dei tatuaggi comprende una grande varietà di soggetti, alcuni dei quali sono delle vere e proprie opere d’arte, come tribali che ricoprono per intero la schiena di una donna, o ancora tatuaggi che risultano completi solo in coppia. Si tratta di tatuaggi in parte realizzati su di una persona e in parte su di un’altra. Per ammirarli in tutta la loro bellezza e comprenderne il significato vanno osservati quando la coppia è vicina.


Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi

Sandid: artista la cui bacheca di tatuaggi è davvero molto ricca. Eleganti ramage, fiori colorati, ma anche soggetti più stilizzati fanno parte di questa board davvero molto interessante.

Pimousscitron (Norako): artista francese, presenta tra le sue bacheche originali tatuaggi sottopelle assieme a quelli più tradizionali realizzati con maestria ed arte.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”212470″] Damian De Martino: anche in questo caso tatuaggi per tutti i gusti, in bianco e nero, dai colori saturi e pieni, con i soggetti più disparati.

Michelle Marie (chelleeexo): per gli amanti di soggetti più gotici ed aggressivi come teschi o sensuali bocche vampiresche o ancora inquietanti case stregate.


[dup_immagine align=”alignnone” id=”212475″] Tattoos and tattoo art: per gli appassionati dei tatuaggi in stile old school, una bacheca piena zeppa di soggetti da cui trarre ispirazione.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”212468″] Dr Woo: il tatuatore di vip del calibro di Johnny Depp e Rihanna. Una bacheca piena delle sue opere d’arte da cui prendere ispirazione per esibire soggetti uguali a quelli voluti dagli esponenti del jet set internazionale.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”212467″] Diego Brandi: famoso tatuatore italiano. La bacheca con i suoi rinomati ed originali tattoo mosaic parla da sola.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”212471″] Marco Manzo: altro rinomato tatuatore italiano. La sua bacheca con raffinati tatuaggi tribali che sembrano dei veri e propri ricami, lascerebbe di stucco chiunque.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”212473″]

Allora quale sarà il vostro prossimo tatuaggio? Da quale bacheca Pinterest trarrete ispirazione?


Potrebbe interessarti: Guida alle taglie di abbigliamento dei neonati