Per gli appassionati di tatuaggi che sono sempre in cerca di nuove idee e soggetti per tatuare nuove opere d’arte sul proprio corpo, Pinterest è una inesauribile fonte di ispirazione.
Vediamo quali sono i migliori profili Pinterest e le migliori bacheche da seguire per i tatuaggi.
Inked Magazine: account Pinterest dove potrete perdervi in mezzo a tantissimi tatuaggi suddivisi per tipologia o per soggetto o ancora in base alla zona del corpo dove sono stati eseguiti. Account davvero molto ricco ed imperdibile per tutti gli appassionati di tatuaggi.

The shiny squirrel: account Pinterest di un’agenzia di PR di New York specializzata in designers emergenti ed in nuovi talenti. La bacheca dei tatuaggi comprende una grande varietà di soggetti, alcuni dei quali sono delle vere e proprie opere d’arte, come tribali che ricoprono per intero la schiena di una donna, o ancora tatuaggi che risultano completi solo in coppia. Si tratta di tatuaggi in parte realizzati su di una persona e in parte su di un’altra. Per ammirarli in tutta la loro bellezza e comprenderne il significato vanno osservati quando la coppia è vicina.
Sandid: artista la cui bacheca di tatuaggi è davvero molto ricca. Eleganti ramage, fiori colorati, ma anche soggetti più stilizzati fanno parte di questa board davvero molto interessante.
Pimousscitron (Norako): artista francese, presenta tra le sue bacheche originali tatuaggi sottopelle assieme a quelli più tradizionali realizzati con maestria ed arte.

Damian De Martino: anche in questo caso tatuaggi per tutti i gusti, in bianco e nero, dai colori saturi e pieni, con i soggetti più disparati.
Michelle Marie (chelleeexo): per gli amanti di soggetti più gotici ed aggressivi come teschi o sensuali bocche vampiresche o ancora inquietanti case stregate.

Tattoos and tattoo art: per gli appassionati dei tatuaggi in stile old school, una bacheca piena zeppa di soggetti da cui trarre ispirazione.

Dr Woo: il tatuatore di vip del calibro di Johnny Depp e Rihanna. Una bacheca piena delle sue opere d’arte da cui prendere ispirazione per esibire soggetti uguali a quelli voluti dagli esponenti del jet set internazionale.

Diego Brandi: famoso tatuatore italiano. La bacheca con i suoi rinomati ed originali tattoo mosaic parla da sola.

Marco Manzo: altro rinomato tatuatore italiano. La sua bacheca con raffinati tatuaggi tribali che sembrano dei veri e propri ricami, lascerebbe di stucco chiunque.

Allora quale sarà il vostro prossimo tatuaggio? Da quale bacheca Pinterest trarrete ispirazione?
Commenti