La pulizia del viso diventa home-made e super efficace
Spesso ce ne dimentichiamo ma una corretta pulizia del nostro viso è il primo -fondamentale- step per una pelle sana e luminosa. A darci una mano in più, oltre i soliti detergenti e il classico ma sempre utile tonico, arrivano le spazzole elettroniche per il viso: dispositivi ad alta tecnologia, pensati per una pulizia profonda, comoda e veloce al contempo. Ecco i prodotti migliori scelti per voi: sarà come portarsi a casa una mini-Spa!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”146563″]Questo brand è stato pioniere nei trattamenti skincare al passo con i tempi e adesso continua a stupire con la sua ultima ‘creatura’: Clarisonic Aria Sonic Cleansing Brush dotata di una spazzola di detersione ancora più evoluta grazie a 3 diverse velocità soniche che garantiscono una pulizia ‘su misura’ per ogni donna. Speed 1 si adatta anche alle pelli più sensibili, Speed 2 aumenta del 26% il rendimento della prima velocità, Speed 3 garantisce una vera pulizia d’urto. La cosa veramente innovativa di questa nuova spazzola è l’ampiezza delle setole che contribuisce ad aumentare la potenza di ogni velocità, mettendo definitivamente k.o. i pori, assicurando una pulizia sei volte superiore a quella a mano, rendendo la pelle particolarmente ricettiva ai successivi trattamenti. Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush è venduto in esclusiva da Sephora e sul sito www.clarisonic.it . Prezzo 199 euro.
D[dup_immagine align=”alignleft” id=”145581″]alla Svezia arriva LUNA™ del brand Foreo: utilizzando questa speciale spazzola di silicone per soli due minuti con il nostro solito prodotto di pulizia avremo una pelle radiosa, dall’aspetto sano. Poche, semplicissime mosse per una pulizia profonda e innovativa capace di liberare i pori dallo sporco, residui di trucco, impurità e imperfezioni. Tutto questo grazie alle 1300 punte in silicone non abrasivo di cui Luna è fornito, posizionate in tre zone diverse che permettono di coinvolgere ogni centimetro del nostro viso. Di questa specialissima spazzola esistono tre versioni: Mini, perfetta da portare in viaggio – costo 119 euro; Luna, dotata di 8 velocità con trattamento anti-età – prezzo 169 euro; Luxe, con tecnologia dual T-Sonic e una base in oro extra lusso alla “modica” cifra di 6 mila euro.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”145595″]La bellezza professionale direttamente a casa con la spazzola del brand Imetec che consente una pulizia quotidiana del viso con il programma della detersione, oltre a un trattamento specifico di esfoliazione e micromassaggio. Fondamentale per rimuovere efficacemente e accuratamente dalla pelle le impurità e le cellule morte, lasciandola subito più fresca, levigata e morbida. Dispone di due spazzoline: una per pelli normali e una extra-soft per pelli delicate e ultrasensibili ma non solo.
La testina dedicata all’esfoliazione effettua uno scrub approfondito (da fare una volta a settimana) mentre quella dedicata all’attivazione prevede un piacevole e dedicato massaggio rilassante.
Fin dal primo trattamento la pelle appare più vitale, fresca e luminosa, morbida e levigata al tatto. La pelle detersa in profondità è pronta ad accogliere in maniera ottimale i principi attivi dei prodotti cosmetici applicati successivamente. Si può usare anche sotto la doccia ed è molto pratica da portare in viaggio.
Il prezzo è assolutamente competitivo, considerando le altissime performance: 49,90 euro.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”145596″]Si tratta di una spazzola facciale che pulisce delicatamente e in profondità la pelle, rendendola più morbida e radiosa. Dispone di due fasi di rotazione: circolare, per una delicata detersione; oscillante, per una pulizia più profonda. Dotata di tre diverse velocità, la spazzola facciale Beurer ha quattro spazzole per pelli normali, ideale per la pulizia quotidiana del viso; per pelli più sensibili, per una pulizia quotidiana più delicata; per l’esfoliazione, da usare settimanalmente per rinnovare la pelle; per una pulizia più profonda, contrasta i pori della pelle. Per un peeling professionale direttamente a casa c’è Pureo Derma Peel microdermoabrasione FC 100 Beurer che rende la pelle più liscia e giovane. FC 100 Beurer è dotato di cinque livelli di intensità per un adattamento personalizzato sulla pelle, tre accessori intercambiabili e un comodo specchio integrato. Costo: 149,99 euro.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”145597″]Delicato come le mani, ma 10 volte più efficace con risultati testati. Il Visapure by Philips è un tool per lo skincare pensato per conciliare le esigenze della pelle (anche quelle più delicate e sensibili) e la necessità di una pulizia profonda.
La testina ha un movimento verticale che permette di sollevare le impurità e i residui di trucco, mentre il movimento rotatorio leviga e pulisce. Dotato di un timer dedicato a 3 diverse zone della pelle, dura fino a 30 usi prima di dover essere nuovamente ricaricato. Facilissimo da usare, grazie al suo design ergonomico, regala un incarnato immediatamente più morbido e luminoso. Nel tempo la pelle risulterà più sana, giovane e pulita. Costo: 151,49 euro.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…