Categories: Bellezza

Spazzole per la pulizia del viso: i 5 dispositivi top

Spesso ce ne dimentichiamo ma una corretta pulizia del nostro viso è il primo -fondamentale- step per una pelle sana e luminosa. A darci una mano in più, oltre i soliti detergenti e il classico ma sempre utile tonico, arrivano le spazzole elettroniche per il viso: dispositivi ad alta tecnologia, pensati per una pulizia profonda, comoda e veloce al contempo. Ecco i prodotti migliori scelti per voi: sarà come portarsi a casa una mini-Spa!

Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush

[dup_immagine align=”alignleft” id=”146563″]Questo brand è stato pioniere nei trattamenti skincare al passo con i tempi e adesso continua a stupire con la sua ultima ‘creatura’: Clarisonic Aria Sonic Cleansing Brush dotata di una spazzola di detersione ancora più evoluta grazie a 3 diverse velocità soniche che garantiscono una pulizia ‘su misura’ per ogni donna. Speed 1 si adatta anche alle pelli più sensibili, Speed 2  aumenta del 26% il rendimento della prima velocità, Speed 3 garantisce una vera pulizia d’urto. La cosa veramente innovativa di questa nuova spazzola è l’ampiezza delle setole che contribuisce ad aumentare la potenza di ogni velocità, mettendo definitivamente k.o. i pori, assicurando una pulizia sei volte superiore  a quella a mano, rendendo la pelle particolarmente ricettiva ai successivi trattamenti.  Clarisonic  Aria Sonic Skin Cleansing Brush è venduto in esclusiva da Sephora e sul sito www.clarisonic.it . Prezzo 199 euro.

 

 

 

 

Foreo Luna

D[dup_immagine align=”alignleft” id=”145581″]alla Svezia arriva LUNA™  del brand Foreo: utilizzando questa speciale spazzola di silicone per soli due minuti con il nostro solito prodotto di pulizia avremo una pelle radiosa, dall’aspetto sano. Poche, semplicissime mosse per una pulizia profonda e innovativa capace di liberare i pori dallo sporco, residui di trucco, impurità e imperfezioni. Tutto questo grazie alle 1300 punte in silicone non abrasivo di cui Luna è fornito, posizionate in tre zone diverse che permettono di coinvolgere ogni centimetro del nostro viso. Di questa specialissima spazzola esistono tre versioni: Mini, perfetta da portare in viaggio – costo 119 euro; Luna, dotata di 8 velocità con trattamento anti-età – prezzo 169 euro; Luxe, con tecnologia dual T-Sonic e una base in oro extra lusso alla “modica” cifra di 6 mila euro.

 

 

 

 

Imetec Bellissima Face Cleansing

[dup_immagine align=”alignleft” id=”145595″]La bellezza professionale direttamente a casa con la spazzola del brand Imetec che consente una pulizia quotidiana del viso con il programma della detersione, oltre a un trattamento specifico di esfoliazione e micromassaggio. Fondamentale per rimuovere efficacemente e accuratamente dalla pelle le impurità e le cellule morte, lasciandola subito più fresca, levigata e morbida. Dispone di due spazzoline: una per pelli normali e una extra-soft per pelli delicate e ultrasensibili ma non solo.
La testina dedicata all’esfoliazione effettua uno scrub approfondito (da fare una volta a settimana) mentre quella dedicata all’attivazione prevede un piacevole e dedicato massaggio rilassante.
Fin dal primo trattamento la pelle appare più vitale, fresca e luminosa, morbida e levigata al tatto. La pelle detersa in profondità è pronta ad accogliere in maniera ottimale i principi attivi dei prodotti cosmetici applicati successivamente. Si può usare anche sotto la doccia ed è molto pratica da portare in viaggio.
Il prezzo è assolutamente competitivo, considerando le altissime performance: 49,90 euro.

 

Pureo Deep Cleansing FC 95 by Beurer

[dup_immagine align=”alignleft” id=”145596″]Si tratta di una spazzola facciale che pulisce delicatamente e in profondità la pelle, rendendola più morbida e radiosa. Dispone di due fasi di rotazione: circolare, per una delicata detersione; oscillante, per una pulizia più profonda. Dotata di tre diverse velocità, la spazzola facciale Beurer ha quattro spazzole  per pelli normali, ideale per la pulizia quotidiana del viso; per pelli più sensibili, per una pulizia quotidiana più delicata; per l’esfoliazione, da usare settimanalmente per rinnovare la pelle; per una pulizia più profonda, contrasta i pori della pelle. Per un peeling professionale direttamente a casa c’è Pureo Derma Peel microdermoabrasione FC 100 Beurer che rende la pelle più liscia e giovane. FC 100 Beurer è dotato di cinque livelli di intensità per un adattamento personalizzato sulla pelle, tre accessori intercambiabili e un comodo specchio integrato.  Costo: 149,99 euro.

 

 

Philips VisaPure

[dup_immagine align=”alignleft” id=”145597″]Delicato come le mani, ma 10 volte più efficace con risultati testati. Il Visapure by Philips è un tool per lo skincare pensato per conciliare le esigenze della pelle (anche quelle più delicate e sensibili) e la necessità di una pulizia profonda.
La testina ha un movimento verticale che permette di sollevare le impurità e i residui di trucco, mentre il movimento rotatorio leviga e pulisce. Dotato di un timer dedicato a 3 diverse zone della pelle, dura fino a 30 usi prima di dover essere nuovamente ricaricato. Facilissimo da usare, grazie al suo design ergonomico, regala un incarnato immediatamente più morbido e luminoso. Nel tempo la pelle risulterà più sana, giovane e pulita. Costo: 151,49 euro.

 

Rita Recchia

La casa per me è il mio piccolo posto nel mondo, un luogo dove potermi rilassare, dove passare del tempo con le persone che amo, e dove rifugiarmi quando ho bisogno di stare da sola. Per questo motivo, mi piace che questo luogo mi rispecchi e mi faccia stare bene. Sfoglio decine di riviste di arredamento tutti i mesi, mi riempio gli occhi di foto di mobili e quando ho tempo, visito un negozio di arredamento o una mostra di design, sempre alla ricerca di una nuova idea o un’ispirazione da implementare a casa mia, o da consigliare agli altri.

Share
Published by
Rita Recchia

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 minuti ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

4 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

7 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

9 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

12 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago