Rodial, la linea Cougar Skin Zero Gravity

Una nuova linea di creme e sieri antirughe studiata da Rodial per proteggere e nutrire le pelli più mature, dal controllo del sebo all'aumento di elasticità

16/05/2014

Una nuova linea che si avvale degli ultimi ritrovati in campo cosmetico, pensata appositamente per migliorare la salute della pelle delle donne mature, con un complesso di elementi nutritivi ed illuminanti come la vitamina D e i fitosteroidi che contrastano i segni dell’invecchiamento. Tra le tante creme antirughe, ecco alcuni prodotti pensati appositamente per le donne che hanno superato i cinquant’anni.
In particolare questa nuova linea di Rodial, Cougar Skin Zero Gravity, è nata per dare maggiore equilibrio alle pelli grasse, migliorare il tono e aumentare l’elasticità della pelle, ridurre le rughe visibili ed evitare la comparsa di macchie causate dall’età. La linea completa comprende tre prodotti, il siero corpo, la crema viso e il siero viso, che si trovano in vendita presso le profumerie La Gardenia.

Cougar Skin Zero Gravity Booster, siero viso

[dup_immagine align=”alignleft” id=”110836″]

Il siero viso di questa linea contiene diversi principi attivi come i fitosteroidi della batata, la patata dolce, che permettono di aumentare l’elasticità della pelle, soprattutto quella che, con l’inizio della menopausa, ha subito alterazioni divenendo più secca e meno tonica. Altri principi attivi importanti sono l’olio di germogli di soia – un antiossidante che uniforma la grana della pelle ed è ricco di vitamine -, l’olio di rosa canina – le cui proprietà rigeneranti sono ben note, anche in caso di cicatrici e smagliature -, il complesso Nana Collagen – un insieme di elementi che hanno proprietà rigeneranti- vitamina E, olio di nocciolo di albicocca e l’olio di semi di ribes nero che hanno proprietà illuminanti, lenitive e riequilibranti.


Leggi anche: Siero, efficace alleato anche per il corpo 

Cougar Skin Zero Gravity Cream, crema viso

[dup_immagine align=”alignright” id=”110839″]

La crema viso della linea Cougar Skin Zero Gravity ha una texture che idrata le pelli mature regolandone l’eccessiva produzione di sebo e migliorandone l’aspetto delle rughe.
Principio attivo principale è il Chromabright, che evita la formazione di macchie scure dovute all’età e migliora quelle già formatesi.
Altri principi attivi importanti sono l’acido ialuronico – fortemente idratante e con effetto rimpolpante -, olio di germe di riso – che ha effetto schiarente -, cicoria, che ristruttura la pelle, ed estratto di Actae Racemosa che regola la produzione di sebo, oltre ad altri elementi che si trovano anche nel siero come l’olio di rosa canina e di semi di ribes nero.

Cougar Skin Zero Gravity Body Serum, siero corpo

[dup_immagine align=”alignleft” id=”110842″]

 

Il siero corpo di questa linea è stato pensato per aumentare i livelli di collagene ed elastina e rendere le pelli mature più toniche e compatte. Principio attivo principale è il retinolo incapsulato a rilascio lento, che tonifica la pelle e le dà un aspetto più giovane e la batata, che uniforma le imperfezioni e che ripristina la texture naturale della pelle.