10 creme antirughe efficaci

Segni d'espressione, agenti atmosferici, stress e invecchiamento: tanti i fattori che contribuiscono alla formazione delle rughe. Scopriamo 10 antirughe per contrastare i segni del tempo sul viso

Pochi semplici gesti quotidiani: detergere il viso, applicare il tonico e stendere una buona crema antirughe. Primi step per contrastare l'invecchiamento della pelle
Pochi semplici gesti quotidiani: detergere il viso, applicare il tonico e stendere una buona crema antirughe. Primi step per contrastare l'invecchiamento della pelle
  • Pochi semplici gesti quotidiani: detergere il viso, applicare il tonico e stendere una buona crema antirughe. Primi step per contrastare l'invecchiamento della pelle
  • Somatoline Lift Effect, crema antirughe giorno disponibile anche in versione notte
  • QC Terme crema antiossidante
  • Bioderma Matriciane Rides, crema antirughe con Matricum, soluzione sterile per la pelle
  • Isodense Uriage, crema indicata per pelli mature
  • Revitalift Total Repair 10 di L'Oréeal, per contrastare dieci segni del tempo
  • Transvital Face Activator Precious Post Surgery, indicato dopo aver effettuato il filler per prolungarne gli effetti
  • L'Erbolario, crema viso tripla azione Acido Ialuronico
  • Cellular, crema anti-age Nivea che favorisce la rigenerazione cellulare
  • Eternity, crema giorno antiossidante Eleve Cosmetics
  • Bottega Verde Natural Lift, con Argilerine®, estratto di mirtillo
  • Il Matricium®, alla base della linea Matriciane Rides di Bioderma, è costituito da 63 elementi contenuti naturalmente nella pelle
I sorrisi sono meravigliosi e noi vi auguriamo di sorridere il più possibile durante le vostre giornate. Unica controindicazione? Tanti sorrisi sommati agli anni che passano fanno comparire qualche rughetta sul nostro viso. Per cercare di attenuare i segni del tempo non occorre smettere di sorridere, molto meglio seguire una corretta beauty routine, che dopo i 30 anni deve comprendere anche una buona crema antiage. UnaDONNA ha selezionato per voi 10 creme antiage da provare come alleate di tutti i sorrisi possibili.

Antirughe naturale

1- Bottega Verde Crema viso Natural Lift: il suo ingrediente di punta è l’Argireline®, estratto di mirtillo, che insieme al brevetto Bottega Verde Pluridefence® svolge un’azione protettiva dagli agenti atmosferici e riduce le rughe d’espressione. La crema è adatta a tutti i tipi di pelle.

L’uva, un antiossidante naturale

2- Eternity di Elève Cosmetic: crema giorno antiossidante idratante, contiene cellule staminali vegetali da uva e olio di vinaccioli per un’azione antiossidante a contrasto dei radicali liberi. Contiene inoltre ciclodestrine, che favoriscono un’azione liftante, e Palmitoyl Pentapeptide, che favorisce l’elasticità cutanea.

Acido ialuronico

3- Nivea Cellular Anti-Age: crema che ha tra i suoi ingredienti attivatori cellulari che agiscono in profondità, come l’acido iaulorinico a catena corta, la creatina per l’energia della struttura cellulare, e l’estratto di magnolia che migliora la resistenza ai processi di ossidazione. Grazie al cushioning system l’applicazione è molto piacevole, con effetto seconda pelle.

4- Acido Iuluronico l’Erbolario: crema viso a tripla azione, l’acido iaulorinico è presente in tre versioni. Ad alto peso molecolare, per creare sulla pelle un film invisibile che contribuisce a frenare l’evaporazione dell’acqua, a medio peso molecolare per ricostituire il patrimonio idrico e a basso peso molecolare per stimolare la produzione di collagene.

5- Transvital Precious Post Surgery: ideale da usare dopo un trattamento filler, per prolungarne l’attività. Basata sul Cellular Filler Complex, che unisce microsfere di acido ialuronico, acido ialuronico a doppio gradiente e collagene marino. La crema Face Activator aiuta a mantenere l’idratazione cutanea, a rinforzare le naturali difese delle pelle e a illuminare l’incarnato.

6- Uriage Isodense: crema per contrastare il rilassamento della pelle matura, aiuta a rimpolpare e a rassodare. Grazie alla Danseina migliora l’elasticità della pelle, mentre il complesso bio-attivo ISO-3R (brevettato Uriage) aiuta a riempire le rughe.

Antirughe bio

7- Bioderma Matriciane Rides: per attenuare i segni dello stress e dell’invecchiamento cutaneo, la crema a matrice levigante Matriciane Rides di Bioderma contiene il Matricium®, dispositivo medico sterile per la rigenerazione cutanea, costituito da un complesso di 63 elementi naturalmente presenti nella matrice che circonda le cellule del derma.

Effetto lifting

8- Revitalift Total Repair 10 L’Oréal: un unico prodotto per cercare di combattere 10 segni che il tempo e gli agenti atmosferici lasciano sulla pelle del viso. Con pro-retinolo A e Stimulift potenziati, è utile per contrastare rughe, linee sottili, perdita di compattezza, perdita di elasticità, perdita di volume, macchie, colorito spento, rilassamento del decolleté, pelle poco uniforme e disidratazione.

9- Somatoline Cosmetic Antirughe Lift Effect: agisce sul microcircolo per una migliore ossigenazione e nutrimento dei tessuti. Oltre alle molecola attiva sul microcircolo, il Day Circulation Complex comprende anche Stoechiol che con l’effetto lifting riduce la profondità delle rughe.

10- QC Terme crema viso antiossidante: al profumo di vaniglia e cioccolato, questa crema ha proprietà antiossidanti e riequlibranti, oltre a proteggere la pelle. Contiene cellule staminali di Buddleja, la pianta delle farfalle, e vitamina E.


Vedi altri articoli su: Skincare |

Commenti

  • wanda

    a una certa eta’ solo il chirurgo plastica forse ti salva altro che creme

  • daniela

    ciao..ho 50 anni…..mi potete consigliare una crema antirughe buona? Deve essere miracolosa….grazie un bacio

  • Manuela

    Consiglio a tutte il trattamento completo Lefery, e’ quasi impossibile da trovare in negozio ma su internet dovreste ancora trovarlo. Sono rinata

  • agnese8911

    Anche io consiglio Lefery! E’ paraben free, con protezione uv, molto efficace, anche per la pelle sensibile.

  • anna

    ciao, ne ho provate tante, fondamentalmente tutte abbastanza buone ma, la mia pelle la conosco e so anche l’effetto delle creme su di me. Fin’ora mi sono “accontentata” di un buon risultato ma ultimamente ho provato (dietro consiglio di un’amica) una crema illuminante di marca Nohra Revere da poco in commercio con l’handicap della difficoltà a reperirla ma vi garantisco fantastica. Sono riuscita a procurarmela da internet dove ho scoperto tutta una linea cosmetica che spero ottima come la crema illuminante. Ho anche scoperto che è di un’azienda farmaceutica quindi, probabilmente ne sanno molto. Provare per credere

  • lory rocca

    non riesco a trovare sito di Nohra Revere mi date indicazioni precise? grazie.LORY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *