Rhino correct: come funziona il correttore nasale

La forma del vostro naso non vi è mai piaciuta ma non avete mai avuto il coraggio di ricorrere alla chirurgia plastica? Rhino correct è la soluzione che fa per voi.

01/01/2019

Rhino correct è un correttore nasale che senza farvi ricorrere alla rinoplastica ed alla conseguente ingente spesa, aiuta a correggere i difetti del vostro naso.

Ma come funziona?

Rhino correct è un rimedio sostanzialmente naturale e non invasivo che corregge gli inestetismi del naso. Si tratta di un prodotto nato negli Stati Uniti che ha subito spopolato oltreoceano.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888309″] Si tratta in pratica di un tutore per il naso costituito da una clipper in plastica alle estremità della quale si trovano due strutture in silicone che sono perfettamente in grado di conformarsi a qualunque forma di naso.

Il peso del prodotto è irrisorio, ovvero 4 grammi; ciò evita fastidi e disagi mentre lo si indossa.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888310″]

Come funziona Rhino Correct
Esso modifica gradualmente e lentamente la forma della cartilagine del vostro naso, tendendola.

Prima di procedere ad indossarlo bisogna detergere per bene la parte interessata.

Esso va indossato ai lati del naso, come una pinzetta, per un quarto d’ora al giorno poi va rimosso; va applicato da 3 a 4 volte a settimana.

Bisogna, infatti, anche lasciare defaticare un po’ la cartilagine per non stressarla troppo.

Ad ogni modo all’interno della confezione troverete il foglietto illustrativo con tutte le indicazioni di cui avete bisogno. Durante l’applicazione non proverete dolore o fastidio.


Leggi anche: Come raddrizzare il naso senza chirurgia

Il prodotto lavora sulla cartilagine del naso e, con un’applicazione costante, ne modifica la forma di 1-2- millimetri ogni mese o massimo ogni mese e mezzo.

I primi risultati sono visibili quindi già dopo 30-45 giorni. Affinché il risultato sia davvero soddisfacente bisogna utilizzare Rhino Correct come da istruzioni per almeno 90 giorni.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888311″]

Rhino correct è in grado di rimpicciolire, assottigliare, rendere meno lungo il naso, sollevarne la punta e persino ridurre la gobba del naso.

Molti chirurghi plastici in America hanno riconosciuto l’efficacia di Rhino correct.

Quando non usare Rhino Correct:
Questo prodotto non deve assolutamente essere utilizzato da chi ha avuto una frattura del setto nasale o da chi ha subito recentemente un intervento chirurgico al naso.

In questi casi bisogna attendere circa 9 mesi prima di potere provare ad usare il prodotto.

Ovviamente Rhino Correct non va utilizzato da bambini minori di 10 anni.

Il prodotto può essere indossato serenamente a casa in un momento in cui ci si rilassa e non si ha fretta.