LievitoSohn pelle e capelli: come funziona?

Scopriamo tutto sull’integratore alimentare LievitoSohn pelle e capelli e come funziona.

27/03/2019

Scopriamo tutto sull’integratore alimentare LievitoSohn pelle e capelli e come funziona.

Avete problemi di pelle impura e capelli fragili? Può venire in vostro aiuto LievitoSohn pelle e capelli, l’integratore alimentare studiato per migliorare l’aspetto della pelle e rinforzare i capelli.
Scopriamo cosa contiene, come funziona e come si utilizza.

Gli integratori alimentari sono dei prodotti nati per supportare il nostro organismo in momenti particolari, quando stress, periodi debilitanti, cambio di alimentazione, gravidanza possono far accusare un deficit di alcuni elementi, fondamentali per il buon funzionamento del corpo.

La mancanza di alcuni sali minerali e vitamine può compromettere la nostra salute e anche in casi di carenze lievi ci possono essere dei problemi.

Pelle impura e capelli fragili sono un esempio classico di problematicità legate a una leggera carenza vitaminica. Quando succede, la pelle diventa spenta e opaca, con imperfezioni e irritazioni, mentre i capelli cadono con più facilità, sono più fragili e meno forti.


Leggi anche: Capelli rovinati dal sole e mare? Ecco i rimedi per capelli al top

Come risolvere la situazione? Inserendo nella propria alimentazione più vitamine e sali minerali e se non dovesse bastare, aggiungendo gli integratori, che vanno a ristabilire il giusto apporto di sostanze fondamentali per l’organismo.

LievitoSohn pelle e capelli: cosa contiene e come funziona?

LievitoSohn pelle e capelli è un integratore alimentare che apporta micronutrienti essenziali e specifici, come lo zinco e tutte le vitamine del gruppo B, tra cui la biotina.

Lo zinco è un oligoelemento fondamentale nelle reazioni biochimiche per la sintesi delle proteine e nella produzione di ormoni, inoltre garantisce il benessere generale dell’organismo e la radiosità della pelle.

Per la pelle è importante perché mantiene la normale struttura della pelle, supporta il processo di riparazione cutaneo, contribuisce alla sintesi del collagene – una proteina che si trova nei capelli, nella pelle e nelle unghie -, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

La biotina è una vitamina importantissima per avere pelle e capelli sani. La sua attività si esplica in diverse azioni: è coinvolta nella produzione di cheratina che determina la crescita di capelli e unghie e svolge un ruolo fondamentale per l’attività di molti enzimi che regolano il metabolismo degli acidi grassi e dei carboidrati.


Potrebbe interessarti: Collagene per capelli spenti, a cosa serve e come funziona

Una carenza di biotina è strettamente correlata alla comparsa di alcune alterazioni cutanee e alla fragilità dei capelli, motivi per cui è necessario che il suo livello nell’organismo sia adeguato.

LievitoSohn pelle e capelli dà anche un notevole supporto al benessere intestinale perché contiene fermenti lattici e lievito.

I fermenti lattici sono batteri benefici che si insediano nell’intestino colonizzandolo, aiutandolo così a mantenere l’equilibrio della flora intestinale. L’equilibrio intestinale ha ripercussioni positive su tutto il corpo e i benefici si riversano anche sulla salute di pelle e capelli.

Il lievito contiene un patrimonio naturale composto da vitamine, minerali, enzimi e aminoacidi essenziali utilissimo per la salute di pelle e capelli.

La formulazione di LievitoSohn è poi completata dalla presenza di aminoacidi essenziali quali la L-metionina.

Si consiglia di assumere una compressa o una bustina di LievitoSohn due volte al giorno.