Categories: Bellezza

Hairless Hair remover: il guanto per depilazione che elimina i peli superflui funziona davvero?

 

I peli superflui non piacciono a nessuno e la depilazione, sia per uomini che per donne, è una delle pratiche di bellezza più comuni, anche se una delle meno piacevoli.

I metodi per eliminare i peli superflui sono tanti, ma alcuni non offrono risultati soddisfacenti o duraturi, a volte sono dolorosi e altri hanno costi troppo elevati.

Da tempo si cerca un’alternativa alla classica ceretta o all’uso del rasoio e più economica dell’epilazione definitiva con il laser o la luce pulsata. Sul mercato è comparso l’Hairless Hair remover, uno strumento facile e veloce che promette di eliminare i peli superflui senza dolore.
Scopriamo se funziona davvero!

Cos’è l’Hairless Hair remover?

[dup_immagine align=”alignnone” id=”238739″]

Hairless Hair remover è un sistema brevettato di depilazione con cristalli ultrafini, formato da un applicatore in silicone su cui si inseriscono dei pad adesivi ricoperti da micro cristalli. Il sistema applicatore, con l’aggiunta del pad, va strofinato sulla zona in cui si desiderano eliminare i peli e l’azione meccanica di abrasione rimuove il pelo in profondità, ma senza strapparlo.

La teoria è semplice: l’azione abrasiva sulla pelle elimina il pelo e visto che non c’è strappo non c’è dolore.

Ci sono voluti anni, però, per realizzare un pad con la giusta dimensione di micro cristalli abrasivi, che non fossero cioè né troppo grossolani da danneggiare la pelle, né troppo sottili e quindi non efficaci.

[dup_immagine align=”alignnone” id=”238740″]

Modalità di utilizzo

Passando il pad abrasivo con movimento circolari, anche sulle zone più sensibili, i peli vengono eliminati e la pelle risulta liscia e morbida.

Sono disponibili diverse dimensioni per i pad, a seconda della zona del corpo che si deve trattare: più grandi per zone estese come gambe, braccia e schiena, più piccole per inguine, ascelle e viso.

Uno dei punti di forza dell’Hairless Hair remover è il fatto che non avendo lame di nessun tipo, non può causare tagli, lesioni o irritazioni.

Un altro aspetto importante, oltre alla sicurezza e al fatto che la depilazione sia totalmente indolore, è che con l’uso costante i peli cominceranno a crescere più deboli e meno folti, allungando i tempi tra una depilazione e l’altra.

Uno dei pochi accorgimenti da prendere per ottenere il risultato migliore è quello di utilizzare l’Hairless Hair remover su pelle completamente pulita e asciutta.

Se non vedete l’ora di utilizzarlo, al momento il kit è disponibile su Amazon!

Gaia Gusso

Blogger e web content editor. L'argomento principale per il quale scrivo su Unadonna è la bellezza. Dai trend sul make up alle ultime novità in merito a acconciature e tinture per capelli, il beauty è il mio mondo.

Share
Published by
Gaia Gusso

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

2 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

6 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

9 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

11 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

14 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago