copia-il-makeup-di-karlie-kloss
Non si tratta della solita modella da sfilata, Karlie Kloss ha di recente aperto anche un canale YouTube “Klossy” nel quale andrà a condividere esperienze di vita quotidiana, passioni e molto altro. Ha preso parte anche video musicali, come quello di Taylor Swift “Bad Blood” e oltre che in passerella come angelo di Victoria Secret’s la si è potuta ammirare in numerosi eventi e red carpet dove sfoggia makeup semplici ma d’effetto. Ecco qualche focus su come poter copiare il suo look.
Contouring e strobing al primo posto per la base viso. Queste due tecniche per scolpire ed illuminare i volumi del viso sono frequenti nel look di Karlie Kloss che tende ad avere sempre uno zigomo ben scolpito grazie alla terra o prodotti alternativi (in crema) specifici per il contouring e oltre a questi ad illuminare i punti strategici del viso, come l’arco di cupido, la punta del naso, l’arcata sopraccigliare e la parte alta degli zigomi. I prodotti perfetti per una base viso come questa sono: un fondotinta leggero come il Diorskin Nude Air, una terra opaca come la Hoola di Benefit, o per un prodotto complementare la Instamarc Polvere Contouring e Illuminante di Marc Jacobs. Per finire il tutto un tocco di blush naturale effetto bonne minne come l’Accord Parfait Blush di L’Oréal Paris o il Blush HD di Makeup Forever.
Karlie Kloss passa dall’indossare makeup minimal con solo una riga di eyeliner in perfetto stile pin up abbinata ad un ombretto beige o avorio satinato a smokey eyes profondi e scuri sempre sui toni del blu o del nero non dimenticandosi mai del mascara. Il suo look occhi si può ricreare con l’ombretto Sin di Urban Decay e un eyeliner in penna o in gel, con una punta sottile e precisa come il Fine Line di Sephora. Per smokey eyes d’effetto ideale sono palettine di quad, a quattro colori come L’Ombre Doux Eclat Trio di Shiseido nella colorazione Snow Shadow o la Couture Palette Touxedo di Yves Saint Laurent. Infine, per ciglia folte e d’effetto un mascara come il Volume Milion de Cils Excess di L’Oréal è l’ideale.
Due sono le alternative nei makeup look di Karlie Kloss: il rossetto rosso o un gloss nude. Il primo è sempre accompagnato dal look con eyeliner e ombretto chiaro ed si alterna con un rosso fuoco come Annabella di NARS o uno più aranciato come Mandarine Boléro di Givenchy. Per il gloss, nude è la parola d’ordine, e l’Embellisseur Lèvres di Clarins nella colorazione Reflet Corail è perfetto.
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…