Categories: Bellezza

Copia il make up di Blake Lively

Ne ha fatta di strada la bellissima Blake Lively l’indimenticabile Serena Van der Woodsen in Gossip Girl e attrice promettente della young Hollywood. Mamma felice da pochi mesi di James e moglie felice di Ryan Reynolds , Blake è davvero raggiante.

Nonostante il suo personaggio anche nella vita reale Blake Lively ha saputo imporsi come una vera e propria icona di bellezza e un modello da seguire, per i suoi make up impeccabili e il suo stile inconfondibile copiato da tante donne.

Testimonial beauty

La sua bellezza e le sue scelte in fatto di trucco e look non passano inosservate, ragione in più per diventare, dal 2013, una delle ammiratissime ambasciatrici L’Oréal Paris raggiungendo stelle del calibro di Bianca Balti  , Eva Longoria o ancora Jennifer Lopez.

Blake è la tipica bellezza dal fascino californiano, i suoi make up sono sempre solari come lei e in generale opta spesso per un trucco effetto nude o leggermente abbronzato, mettendo in risalto l’azzurro dei suoi occhi e la sua bocca carnosa.

Visto che l’estate è alle porte prendiamo ispirazione dalla sua recente apparizione a NY per promuovere il film The Age of Adaline (Adaline-L’Eterna giovinezza nelle sale) e copiare il suo look luminoso che sa già di belle giornate di sole. Splendida nel suo abito rosso e clutch a forma di pesciolino di Judith Leiber ha incantato tutti.

 

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”169972″]

La base

Tutto il make up è stato affidato alla MUA Elaine Offers che aveva già truccato la bella Blake in altre occasioni da red carpet, la truccatrice ha anche postato sul suo profilo Instagram i prodotti usati per realizzare il look. Per la base e per avere un effetto liscio e senza difetti, usate un primer come il Nude Magique Blur Cream della L’Oréal Paris che prepara la pelle al make up e al prossimo step ovvero la stesura del fondotinta. Dopo aver trovato la tinta più adatta al vostro colorito, sceglietene uno coprente e a lunga tenuta come Infallible sempre della L’Oréal Paris o in alternativa il Diorskin di Dior. Per avere l’effetto di Blake baciata dal sole applicate il Twist XL Illuminante di Collistar.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”169969″]

Make up occhi

Blake ama molto l’eyeliner che sfoggia spesso in diverse occasioni. Preparate la base della palpebra con una palette di ombretti nude come la Naked 2 di Urban Decay, privilegiando il colore Chopper o Half Baked. Per lo step successivo, potete copiarla scegliendo il Super Liner Smokissime della L’Oréal Paris  scelto dalla sua make up artist che ha sfumato con una matita nera della stessa marca lungo la linea delle ciglia e applicata solo verso l’angolo esterno. Finite con l’applicazione di un mascara incurvante come Roller Lash di Benefit Cosmetics. Non dimenticate le sopracciglia, curate come Blake, da definire con Brow Artist Plumper della L’Oréal Paris  .


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”169970″]

Make up labbra

La neo mamma non poteva non essere alla moda anche per quanto riguarda il make up labbra, ha optato per l’occasione per un rossetto gloss seguendo il trend del momento. Scegliete il nuovo Oil Infusion di Sephora nel colore Peach Tea.

Flavia Racconto

Se c’è una cosa che amo del rapporto tra donne è quell’atmosfera di condivisione e complicità che si crea sempre, anche bevendo un semplice caffè. Piccola gazza ladra da sempre attratta da tutto ciò che luccica (in fondo, i diamanti sono i migliori amici delle donne!) e dagli accessori in generale, mi piace tantissimo rimanere aggiornata sulle ultime tendenze di moda e girare per negozi in cerca di piccoli preziosi oggetti da comprare per me o per le persone che più amo. Regalare, altra cosa che mi piace tantissimo, perché facendo un dono mostriamo il nostro affetto, e niente conta di più!

Share
Published by
Flavia Racconto

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago