Blake Lively è incinta: il primo figlio con Ryan Reynolds

L'attrice di Gossip Girl è in dolce attesa insieme al compagno Ryan Reynolds: Blake Lively ha annunciato la gravidanza sul suo sito internet con una foto dolcissima ed emozionante.

Blake Lively e il marito Ryan Reynolds aspettano il primo figlio

Avvistata: Blake Lively col pancione!
L’annuncio questa volta non è arrivato dal sito Gossip Girl, come probabilmente sarebbe accaduto per Serena Van Der Woodsen, ma è stata la stessa Blake Lively ad annunciare al mondo che sta per diventare mamma, attraverso la rete. La biondissima attrice e il compagno Ryan Reynolds sono in attesa del loro primo figlio, frutto dell’amore nato sul set del film Lanterna Verde.

Intendiamoci, la pellicola d’animazione basata sul celebre personaggio dei fumetti DC Comics fu un vero fiasco, un flop colossale in grado di ricavare appena 20 milioni di euro in più di quanto è costato (la modica cifra di 200 milioni!), ma da quella disavventura professionale è nata una delle coppie più solide dello showbiz hollywoodiano. Nel 2010 i due colleghi hanno sorpreso amici, familiari e fan annunciando il loro matrimonio e oggi mettono su famiglia.

Con un post sul suo sito web, Preserve.us e una tenera foto scattata da suo fratello Eric Lively, la Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl si è mostrata al mondo mentre accarezza un pancino già parecchio pronunciato. Per entrambi è il primo figlio e le parole di Blake Lively nell’annuncio della dolce attesa trasudano tutta l’emozione della prima volta.

Il messaggio apparso sul suo sito, accompagnato dalle foto di una festa tra amiche per celebrare la gravidanza, è un inno alla famiglia e soprattutto a “quel momento particolare della creazione della famiglia“, qualcosa da “conservare al proprio interno“, perché semplicemente è “l’origine di tutto“. E la festa proseguirà nei prossimi giorni, assicura l’attrice, con tanti “dolci e divertimento“, per celebrare l’ingresso in “questo emozionante capitolo” della vita della coppia. “Congratulazioni a tutte le madri in attesa là fuori. E grazie per essere una parte della nostra famiglia Preserve” conclude il post.

Blake Lively a Cannes con Ryan Reynolds

Dal momento in cui sono convolati a nozze, pochi mesi dopo essersi conosciuti sul set, sia Blake Lively che Ryan Reynolds non hanno fatto mistero del loro desiderio di mettere su famiglia con un numero imprecisato di bambini. “Ho sempre voluto una grande famiglia – ha dichiarato l’attrice 27enne al magazine Allure appena un anno fa – anche 30 se potessi“. Lo stesso aveva dichiarato suo marito, ex consorte di Scarlett Johansson che ha appena dato alla luce Rose Dorothy (la prima figlia nata dall’unione col giornalista Romain Dauriac): l’attore 37enne, la scorsa estate, aveva ricordato come entrambi provengano da famiglie numerose: tre fratelli per lui e quattro per lei, praticamente un segno del destino.

Blake Lively sul red carpet con Ryan Reynolds
Iperboli a parte, la coppia ha mantenuto fede alle dichiarazioni pubbliche: ad agosto, nel numero mensile di Vogue, Blake Lively si era detta certa che suo marito sarebbe diventato presto “un grande padre e patriarca, perché questo è il suo destino. Parole che sono risuonate come l’annuncio di un bebé in arrivo. La style icon, volto di Gucci Premiere e L’Oreal Paris, aveva confessato di volere “una nidiata di bambini” e di essere pronta alla maternità. E quando i rumors si rincorrevano ormai da tempo, ecco spuntare la tenera foto che conferma la cicogna in arrivo.

Tanti auguri Blake!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *