Katy Perry con frangia e caschetto nero corvino
I capelli neri con i riflessi blu donano grazia ed eleganza a donne con i lineamenti del viso delicati e la carnagione molto chiara. Tra le star che hanno questa nuance ci sono la cantante Katy Perry, con un taglio medio-lungo, la modella Leigh Lezark, con un caschetto con frangia laterale e l’attrice Eva Green, con capelli lunghi fino al seno. Le tre dive hanno tutte splendidi occhi verdi che intensificano lo sguardo sullo sfondo nero della capigliatura.
Per ottenere i riflessi blu si può utilizzare una tinta o, se la base è già molto scura, un riflessante. In seguito, è bene usare uno shampoo specifico per ravvivare l’intensità del colore. Il nero tipico delle bellezze afro è intenso e brillante, come quello di Rihanna, nota per cambiare spesso il suo look, Lupita Nyong’o, con un cortissimo “dixie cut”, Solange Knowles, con i suoi lunghi ricci e Rosario Dawson, con i capelli sciolti e raccolti tutti su una spalla.
Tipici delle colorazioni su base castana, i riflessi rossi sui capelli neri sono molto affascinanti. Li hanno portati così la famosa vampira della saga di “Twilight” Kristen Stuart, con un taglio molto scalato, la cantante Carly Rae Japsen, con una frangia sulla fronte e l’attrice Megan Fox, con i capelli lunghi e mossi. Per avere riflessi ramati, l’Hennè è la soluzione più indicata, perché irrobustisce la chioma e, a seconda del tempo di posa, rende la gradazione del rosso più o meno intensa.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…