Da Kylie Jenner a Giorgia Palmas: tutte pazze per i mini Ugg

Da Kylie Jenner a Giorgia Palmas: tutte pazze per i mini Ugg

Kylie Jenner Signature Sinful Color Official Launch Party Featuring: Kylie Jenner Where: New York, California, United States When: 27 Feb 2016 Credit: FayesVision/WENN.com (New York - 2016-02-28, FS2 / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Caldi, comodi come pantofole e di tendenza. Questo è l’inverno degli Ugg. Parola delle vip, che ormai da qualche mese li hanno nuovamente sdoganati, insieme all’intramontabile montone. Le ultime a sfoggiarli? Kylie Jenner e Giorgia Palmas. Ma anche Chiara Ferragni e altre famose non perdono occasione per abbinare ai loro look gli stivali con l’interno in pelliccia nati per tenere al caldo i surfisti dopo le loro sessioni mattutine sulle onde.

Come indossare i mini Ugg

Gli stivali bassi e in pelle di pecora sono stati creati nel 1978 dal surfista autraliano Brian Smith e sono diventati di tendenza in tutto il mondo negli Anni Duemila. Quest’inverno sono tornati a essere protagonisti nella versione “mini”, vale a dire alti fino alla caviglia. Le vip ci mostrano come indossarli: possono essere abbinati a pantaloni, gonne micro o longuette e ai jeans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Jenner Brasil (@thekylievogue)

Vacanze ad Aspen per Kylie Jenner

Kylie Jenner ha trascorso le vacanze di Natale sulla neve. L’influencer ha scelto le piste di Aspen, in Colorado, una delle mete più gettonate dai vip d’Oltreoceano. Quale occasione migliore per indossare gli stivaletti Ugg? L’imprenditrice ha scelto un modello Ultra Mini con plateau color crème caramel. Li ha abbinati a una giacca da biker in pelle firmata Acne Studios, con l’interno in pelle di montone, una t-shirt bianca e cargo militari del brand Erl. Per completare il suo outfit, ha indossato occhiali da sole di Bottega Veneta e una borsa a spalla Bukle Belt bianca firmata Hodakova.

Gli Ugg con la zeppa di Chiara Ferragni

Glieli avevamo già visti ai piedi qualche settimana fa, quando li aveva indossati per recarsi in ufficio. E adesso Chiara Ferragni “ricicla” i suoi stivaletti Ugg con la zeppa per trascorrere un pomeriggio con i suoi bambini, Leone e Vittoria. L’influencer più influencer che c’è si è recata con i figli alla Fabbrica del Vapore a Milano per ammirare una mostra di Andy Warhol. Con loro c’era anche sua sorella Francesca con il figlio Edo.

chiara ferragni

Chiara Ferragni e Vittoria con i mini Ugg (ph Instagram @chiaraferragni)

Il look casual di Chiara Ferragni

Per l’occasione Chiara Ferragni ha scelto un look comodo: jeans strappati, un maglioncino nero a girocollo e un maxi cappotto beige lungo fino alle caviglie. Per completare il suo outfit ha scelto una borsa Fendi Baguette e un paio di stivali Ugg color tabacco con la zeppa. Si tratta del modello Ugg Classic Ultra Mini Platform Chestnut. Fino a qualche settimana fa erano introvabili, ora sul web si trovano al prezzo di circa 200 euro. L’influencer ha comperato anche la versione baby dei mini Ugg per la piccola Vittoria.

Giorgia Palmas è very glam

Anche Giorgia Palmas ha ceduto al fascino degli Ugg. La showgirl ha di recente pubblicato un ritratto di famiglia dove appare felice con il marito, il nuotatore Filippo Magnini, e la loro piccola Mia. La coppia ha trascorso i giorni a cavallo di Capodanno a Pesaro, tra lunghe passeggiate sulla spiaggia e tanto relax. La modella sarda ha abbinato i suoi mini stivali scamosciati a un paio di pantaloni di pelle nera e un maglione in pendant. Casual e glamour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma