Alessia Marcuzzi sfida il freddo con il montone

26/11/2022

Dopo un autunno mite, l’inverno è alle porte. Secondo i meteorologi quest’anno potrebbe essere molto rigido. Meglio, quindi, correre ai ripari e procurarsi abiti e cappotti caldi. Alessia Marcuzzi ha rispolverato il montone, un “cappotto” oversize che si usava tanto negli Anni Ottanta.

Il viaggio di Alessia Marcuzzi a Dubai

La showgirl è da poco rientrata da Dubai, dove ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno. Per l’occasione Alessia Marcuzzi, che lo scorso settembre si è separata dal marito Paolo Calabresi, si è regalata una vacanza insieme a sua figlia, Mia Facchinetti, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti, e ad alcuni amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il video di Mia Facchinetti è virale

Per tutta la durata del viaggio, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato i capi che ama di più quando si trova in vacanza nei luoghi più caldi del mondo: abiti cut-out, bikini, sandali alla schiava. Ma a fare sorridere tutti è stata sua figlia Mia, che ha 11 anni e somiglia tantissimo a sua madre. Che cosa ha fatto? Mentre mamma Alessia cenava con le amiche, la ragazzina è andata a frugare nel suo armadio e si è travestita da lei. Mia Facchinetti ha quindi fatto irruzione alla cena imitando sua madre, con tanto di smartphone in mano. Più tardi, Alessia Marcuzzi ha condiviso il video su Instagram, ed è subito diventato virale.

Alessia Marcuzzi si prepara all’inverno

Tornata in Italia, la showgirl ha dovuto fare di nuovo i conti con il freddo. E quale migliore idea se non quella di recuperare un capo che forse qualcuna di noi conserva ancora nascosto in fondo al guardaroba? Stiamo parlando del montone, un cappotto extralarge e caldissimo che è stato riproposto dagli stilisti sulle passerelle autunno-inverno.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

Montone, leggins e tacchi a spillo: che dark lady!

Alessia Marcuzzi, che fra poco debutterà nel suo nuovo programma tv “Boomerissima”, ha scelto un montone nero firmato Nineminutes. Si tratta di un capo oversize con le spalline imbottite, due bottoni frontali, l’imbottitura di pelliccia nera e l’esterno in camoscio. La showgirl lo ha indossato su un paio di leggins dello stesso colore. Per completare il suo outfit ha scelto un paio di occhiali da sole da diva, décolleté con il tacco a spillo e una maxi bag della sua collezione M&A By Alessia Marcuzzi.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma