Mariah Carey regina del relax: la tuta costa quasi 7mila dollari!

Mariah Carey regina del relax: la tuta costa quasi 7mila dollari!

- New York - NY - 20191217 - Mariah Carey Lights The Empire State Building In Celebration Of The 25th Anniversary Of 'All I Want For Christmas Is You' Empire State Building, NY - Mariah Carey - Janet Mayer/Startraksphoto.com - - This is an editorial, rights-managed image. Please contact INSTAR Images for licensing fee and rights information at sales@instarimages.com or call +1 212 414 0207. This image may not be published in any way that is, or might be deemed to be, defamatory, libelous, pornographic, or obscene. Please consult our sales department for any clarification needed prior to publication and use. INSTAR Images reserves the right to pursue unauthorized users of this material. If you are in violation of our intellectual property rights or copyright you may be liable for damages, loss of income, any profits you derive from the unauthorized use of this material and, where appropriate, the cost of collection and/or any statutory damages awarded (New York - 2019-12-17, Janet Mayer/Startraksphoto.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Mariah Carey non indossa una tuta, a meno che non sia ricoperta di cristalli. E quella che sfoggia sulla poltrona di casa sua, in uno dei rari attimi di relax casalingo condiviso con i suoi follower, lo è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)

Le vacanze italiane di Mariah Carey

La cantante è da poco ritornata negli Stati Uniti dopo una lunga vacanza che l’ha portata anche in Italia. Due settimane fa era in Sicilia per partecipare alla sfilata di Dolce&Gabbana. La settimana scorsa, invece, ha infiammato Capri facendo un bagno in mare vestita con un abito nero luccicante. Non che sia una novità: la star di “Bufferflyadora gettarsi in acqua vestita di tutto punto, e non importa se si tratti di un mare, dell’oceano o della piscina, lei lo fa e si diverte molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)

Una villa da 20 milioni di dollari

Ritornata negli Stati Uniti, Mariah Carey ha deciso di cambiare casa. Per questa sua nuova avventura si è affidata a ben tre agenzie immobiliari e alla fine ha trovato una megavilla negli Hamptons del valore di 20 milioni di dollari. No, non l’ha comprata: per ora ha solo firmato un contratto di affitto da 370mila dollari fino a settembre. Ovviamente, vi è subito trasferita. O meglio: “immersa”, come scrive la stessa cantante condividendo con i suoi follower la foto della sua prima serata nella nuova casa. A sorpresa, non è un’immagine dove la diva della musica si rilassa in piscina o su un grande divano: Mariah Carey è semplicemente seduta su una poltrona in stile animalier con in braccio un cagnolino. Alla sua destra, un tavolino con tanti libri e una candela accesa. Alla sua sinistra un mazzo di girasoli. Addosso una tuta da oltre 6.000 dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Elliott (@shawnelliottrealestate)

Mariah Carey: la tuta brilla

Infatti, indossa una felpa con cappuccio in cashmere/lurex color argento griffata Prada, del valore di 3.300 dollari e pantaloni nello stesso tessuto del valore di 3.550 dollari. La cantante ha i capelli raccolti in una treccia e un paio di orecchini a cerchio. “Sei la regina del relax”, le scrivono i fan, che le hanno già perdonato le accuse di plagio per il brano “All I Want for Christmas is You” fruttatole finora 60 milioni di royalty.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)

Le accuse di plagio

Ad accusare Mariah Carey è il cantante Andy Stone, leader della band Vince Vance & the Valiants, un gruppo country e rock’n’roll americano attivo fin dai primi anni Settanta, che ha depositato una richiesta di risarcimento danni da 20 milioni di dollari. Secondo l’accusa, Mariah Carey avrebbe copiato il titolo di un brano dei Vince Vance & the Valiants e ne avrebbe sfruttato illegalmente “la popolarità e lo stile unico”. In effetti, nel 1989 la band pubblicò una canzone intitolata “All I Want For Christmas Is You“, ma i due brani sembrano del tutto differenti. Mariah Carey vincerà?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma