Ilary Blasi piena di tatuaggi: ma è un trucco

31/07/2022

Da quando si è separata da Francesco Totti, Ilary Blasi ha rivoluzionato il suo stile. Complice l’estate, non passa giorno che la showgirl non stupisca i suoi follower con una nuova mise, possibilmente sempre più audace. L’ultima trovata? Per le sue Storie su Instagram si è ripresa con il corpo pieno di tatuaggi colorati.
Cuoricini, stelle, ciliege, fragole. Dappertutto, persino sul viso. Ma c’è un trucco: si tratta di un filtro di Instagram. Infatti, appena si è accorta che il suo “segreto” stava diventando evidente, Ilary Blasi ha subito fatto una linguaccia.

ILARY BLASI2

Ilary Blasi ricoperta di tatuaggi (ph Instagram @ilaryblasi)

Ilary Blasi serena dopo la separazione

Una cosa è certa: Ilary Blasi si mostra sempre allegra e in situazioni in cui appare felice e serena. Subito dopo l’annuncio della separazione dal marito, la showgirl è volata in Africa con i figli. Lo ha fatto certamente per tenersi lontana dall’assalto dei media, anche se poi non ha mancato di aggiornare i suoi follower con le immagini del viaggio e della vacanza.
Tornata in Italia, eccola al mare con costumi così striminziti da far sparlare le solite malelingue. Ma c’è poco da criticare: la showgirl da sempre è appassionata di moda e segue gli ultimi trend così come fa la maggior parte delle sue colleghe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi segue il trend dei laccetti

Anche nel mostrarsi con il corpo ricoperto di tatuaggi Ilary Blasi non ha rinunciato allo stile: nel video sfoggia il reggiseno di un costume color tabacco con i laccetti intrecciati intorno alla vita e un pareo animalier. I capelli sono sciolti, come quando si asciugano da soli sulla spiaggia, porta orecchini a cerchio d’oro e sorride serena.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

ILARY BLASI1

Ilary Blasi ricoperta di tatuaggi (ph Instagram @ilaryblasi)

Il video della cena “a tre” è virale

E dire che proprio nelle ultime ore è diventato virale un video che mostra l’ex capitano della Roma a cena con Ilary Blasi nello stesso locale dove c’era anche la sua presunta amante, Noemi Bocchi, 34 anni, bionda, ex moglie del Team manager del Tivoli calcio, Mario Caucci, e madre di due figli. Si tratta di immagini risalenti al 23 ottobre scorso, che lascerebbero intendere che l’ex calciatore sia arrivato al punto da dare appuntamento alla sua amante proprio nello stesso locale dove aveva portato la sua ignara moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Nuccetelli (@alexnucce)

Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi?

Peccato che, forse, non sia andata così: a raccontare la verità su quella serata è stata la proprietaria del locale, Anna Boschetti, ex concorrente di “Temptation Island”, che ha detto: “Vengo chiamata in causa su alcuni quotidiani riguardo il locale dove abbiamo fatto serata, e ora mi scrivete che il giorno del mio compleanno ho invitato sia la moglie che l’amante di Totti. Quella sera non era il mio compleanno, era una cena spettacolo dove tutti hanno prenotato il tavolo, non conosco Noemi. Lo vengo a sapere oggi che quella sera c’era anche lei all’evento. Ma io neanche sapevo chi fosse”. Anna Boschetti ha poi spiegato di aver visto Totti e Ilary “divertirsi alla serata insieme agli amici” e di non aver “aver assistito a nulla di strano o anomalo”. Che si sia trattato solo di una coincidenza?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma