Si prevede un cielo abbastanza sereno durante il mese di settembre, per il tuo segno, amica del Toro.
Non ci sono grosse nubi all’orizzonte, considerando che i pianeti “lenti” sono per lo più in aspetto armonico al vostro Sole, ma, devi tenere a mente, che questo mese comincia ad attivarsi una configurazione planetaria particolare, che seppur non coinvolgendoti direttamente potrebbe però “colpirti di striscio”.
Marte a inizio mese comincerà a formare un aspetto di quadratura con Giove, poi con Plutone e infine con Saturno. È un Marte, quindi, che non va preso alla leggera, perché potrebbe costringerti ad affrontare questioni importanti che possono trovarti un po’ impreparata.
Per molte di voi questo nuovo cielo sembra voler indicare l’arrivo di responsabilità concrete, dove è possibile che alcuni eventi sopraggiungano per cambiare le tue prospettive, o le tue abitudini consolidate.
Se ti può consolare tutti i segni zodiacali, seppur in modo differente, saranno coinvolti dai transiti in corso: alcuni cambiamenti saranno voluti, altri saranno imposti, ma comunque saranno molto significativi e rivoluzionari.
Alcuni cambiamenti potrebbero riguardare la sfera professionale o familiare. Per cui se il tuo desiderio è quello di convergere in nuove realtà professionali, sii determinata nel proporti e nel mandare in giro il tuo curriculum.
Approfitta di questo periodo per affrontare le questioni che ti stanno più a cuore. Un po’ di attenzione invece si richiede nella parte centrale del mese, quando a causa di Mercurio in quadratura qualche piccola incomprensione in ambito relazionale è da mettere in conto.
Potrebbe trattarsi di un disaccordo di carattere finanziario con il partner o la famiglia. Si tratta di passaggi molto veloci, quindi nulla che possa creare dei veri e propri conflitti.
Focus on: TRASFORMATE.