Uomo Sagittario: come si comporta in amore

Uomo Sagittario: come si comporta in amore

Come si comporta l’uomo Sagittario in amore? Scoprilo qui!

Il Sagittario si contraddistingue per il bisogno di rimanere aperto a modi di pensare insoliti. Guardare alla vita da un differente punto di vista, stringere amicizia con il diverso, frequentare chi non è dello stesso stato sociale, espandere la consapevolezza attraverso un contatto di cuore con culture estranee alla propria.

Per vivere la vita come un’avventura, la libertà personale è essenziale. Nessun altro segno è, infatti, così avverso alle restrizioni.

Entusiasmo, allegria, avventura, sono le qualità che lo spingono: adattabile e resiliente è capace di reagire di fronte a qualsiasi avversità.

In amore è la noia il grande nemico di questo segno, che ama elementi di pericolo e ribellione e adora sfidare la propria fortuna. La sua risorsa è aver fede nei propri ideali.

Fa ciò che è giusto, ed è il solo che può decidere cosa è giusto. L’uomo del Sagittario è tendenzialmente riluttante verso i voti coniugali.

Dato che il suo grande amore sono le possibilità aperte, egli è restio ad abbandonare tutte quelle possibilità future per una sola realtà che lo impegna per il resto della vita.

Il Sagittario desidera, e nello stesso tempo teme, la stabilità, ma è più probabile che la desideri se non gli viene imposta. Anche se siete così fortunate da trovare un Sagittario incline a una relazione stabile, ricordate che non gli piace essere messo in gabbia: se ha bisogno di estraniarsi, di immergersi in una lettura o partire per un viaggio, lasciatelo andare.

Non potete addomesticarlo, ha bisogno di credere in qualcosa, di avere una meta, anche se non realistica: se continuate a ricordargli che ciò a cui tiene è sciocco, impossibile, irrealizzabile o infantile, finirete per allontanarlo per sempre.

Dategli, invece, la sensazione di poter essere se stesso ed egli vi darà liberamente tutto ciò che ha. Nessuno è un partner così piacevole e stimolante perché per lui la vita è piena di eccitazione e nuove possibilità e il suo entusiasmo è contagioso.

Ti potrebbe interessare anche

Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di novembre 2019

Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di ottobre 2019

Sagittario

Oroscopo 2020 Sagittario: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Sagittario

Oroscopo Settembre per il mese di settembre 2019

Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di Agosto 2019

Sagittario

SAGITTARIO di LUGLIO 2019 (23 novembre – 21 dicembre)

Sagittario

SAGITTARIO di GIUGNO 2019 (23 novembre – 21 dicembre)

Sagittario

SAGITTARIO di MAGGIO 201923 novembre – 21 dicembre

Oroscopo

Ascendente, significato e come si calcola

L’ascendente influenza il carattere di una persona in modo ancora più incisivo e profondo rispetto al segno zodiacale. Scoprite come calcolare l’ascendente.

Leggi di più