Come capisci che sei innamorato segno per segno
Oroscopo

Come capisci che sei innamorato, segno per segno

Ogni segno zodiacale reagisce in modo diverso all’innamoramento. Scopri come ogni segno zodiacale capisce di essere innamorato.

Ogni segno zodiacale reagisce in modo diverso all’innamoramento per via dell’influenza delle stesse e delle fasi lunari. Data questa affermazione, è possibile capire che sei innamorato quando assumi determinati atteggiamenti, tipici del proprio segno zodiacale e che indicano che quella che stai vivendo non è una semplice infatuazione.

Vediamo nel dettaglio per ognuno dei dodici segni quali sono i segnali che ti permettono di capire che sei innamorato.

Come capisci che sei innamorato se sei dell’Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete hanno un carattere forte, difficilmente si piegano ai soprusi e alle imposizioni degli altri ma, in amore, assumono un comportamento completamente diverso. Capisci che sei innamorato quando ti lanci a fare il primo passo, pur non essendo una persona che ama farsi avanti nelle relazioni amorose. Un Ariete è davvero innamorato quando riesce a esprimere la propria sensibilità senza vergognarsi di mostrare il lato delicato e romantico che tengono sempre molto ben nascosto.

Come capisci che sei innamorato se sei del Toro

I nati sotto il segno del Toro sono persone autoritarie, che possono apparire fredde al primo impatto, niente di più falso! Le persone del Toro, in realtà, sono molto socievoli, credono fermamente nell’amicizia e nell’amore e, proprio in questo secondo sentimento, danno il meglio di loro. Se sei del Toro, potrai definirti innamorato quando senti il bisogno di vivere tutti i tuoi giorni con la persona che ti sta accanto e sei disposto a mostrare le tue debolezze. Sei innamorato anche quando togli la maschera da duro e mostri il tuo vero carattere.

Come capisci che sei innamorato se sei dei Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli amano divertirsi, stare insieme ad altre persone, passare delle belle serate in compagnia degli amici e fanno conoscenza molto in fretta. I nati dei Gemelli amano vivere il proprio rapporto amoroso in maniera sincera ma desiderano essere lasciati liberi di esprimere il proprio carattere. Se sei dei Gemelli puoi definirti innamorato quando non provi fastidio nel sentirti incatenato a qualcuno e quando senti di aver instaurato una sinergia completa con la persona che ti sta vicino.

Come capisci che sei innamorato se sei del Cancro

Le persone nate sotto il segno del Cancro sono abbastanza schive e lunatiche e molto spesso è difficile capire cosa stanno pensando. Nonostante questo si concedono completamente al proprio partner che cercano di aiutare in tutti i modi ma solo quando sono veramente innamorate. Per capire se sei innamorato e sei del segno del Cancro ti basta analizzare il tuo comportamento: con il partner mostri il tuo lato protettivo e di supporto e sei riuscito a esprimere i tuoi sentimenti? Se la risposta è affermativa significa che sei innamorato.

Come capisci che sei innamorato se sei del Leone

I nati sotto il segno del Leone sono dei leader per natura. Amano essere sempre al centro delle attenzioni di tutti, a loro piace comandare e non sono tolleranti verso il prossimo. Questo assunto serve per capire qual è il comportamento di un Leone innamorato. Il Leone innamorato tende a diventare territoriale, si sente geloso del partner che nessuno deve guardare e con il quale nessuno può parlare in sua assenza.

Come capisci che sei innamorato se sei della Vergine

Le persone della Vergine sono puntigliose e precise, non amano mettersi in mostra e sono sempre piene di insicurezze, sia nella vita lavorativa che in quella amorosa. I nati tra il 23 agosto e il 22 settembre possono definirsi innamorati quando lasciano perdere la continua ricerca della perfezione e precisione che li contraddistingue.

Come capisci che sei innamorato se sei della Bilancia

Le persone della Bilancia sono molto equilibrate, è difficile vederle litigare con gli altri e difficilmente cercano lo scontro. I nati sotto questo segno sono molto possessivi e cercano di fare solo quello che piace loro ma, se sono innamorati, sono in grado di rinunciare alle proprie cose e a spendere tempo in avventure che, in un altro momento, non farebbero mai.

Come capisci che sei innamorato se sei dello Scorpione

È molto difficile che uno Scorpione ammetta di essere innamorato perché, una delle caratteristiche principali del segno è un carattere forte che lo rende pronto a sobbarcare qualsiasi difficoltà. Per questo uno Scorpione può definirsi innamorato quando hanno bisogno di conoscere tutto quello che riguarda il proprio partner e sono pronti a parlare dei propri problemi.

Come capisci che sei innamorato se sei del Sagittario

Un Sagittario è una persona che ama viaggiare, scoprire posti nuove, fare amicizie diverse, provare e sperimentare tutti i giorni. È molto difficile legare un Sagittario a sé ma, quando questo avviene, è molto probabile che lo abbiamo fatto innamorare. Capisci che sei innamorato quando non ti importa più di provare nuove esperienze ma sei disposto a mettere le radici.

Come capisci che sei innamorato se sei del Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno sono possessivi e vivono qualsiasi tipo di relazione in maniera molto seria. Una persona del Capricorno può definirsi innamorata quando proietta la sua vita con il partner verso il futuro, programmandolo passo dopo passo alla perfezione, senza curarsi dei sentimenti dell’altro.

Come capisci che sei innamorato se sei dell’Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone sempre alla ricerca di una relazione seria e stabile perché la loro indole li porta a desiderare di avere sempre qualcuno vicino per vivere tutti i giorni in modo romantico e spensierato. È quindi abbastanza facile che un Sagittario si innamori e i segnali più evidenti dell’innamoramento sono il bisogno di avere il partner sempre vicino in ogni momento della giornata, anche per gli impegni quotidiani.

Come capisci che sei innamorato se sei dei Pesci

Gli uomini e le donne dei Pesci si caratterizzano per uno spirito fantasioso e molto estroso. I Pesci sembrano vivere in un universo parallelo, sono innovativi e amano stare insieme alle persone. Anche in amore esprimono creatività e possono definirsi innamorati quando cercano di far entrare nel proprio mondo anche il partner, inondandolo di creazioni artistiche fatte a mano.



Fashion Week 2021 e astrologia: i segni zodiacali nella moda
Oroscopo

Fashion Week 2021 e astrologia: seguite la diretta con il @ilmerdoscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili
Oroscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 21 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 17 settembre

Come fa l'amore un Sagittario
Oroscopo

Come fa l’amore un Sagittario