Amiche del Cancro, se ci sono delle scelte di campo da fare, questo è il momento di agire.
Durante il mese di giugno Plutone in Capricorno vi chiede di affrontare e modificare alcuni comportamenti o situazioni senza tergiversare troppo. La cosa più sbagliata da fare in questo momento è aspettare che le cose cambino, che i tempi siano migliori, con la speranza che tutto alla fine si sistemerà.
Giugno, infatti, fa intravedere dei piccoli spiragli di luce per il vostro segno. La vostra determinazione sarà accompagnata da ispirazione, empatia, sensibilità, qualità che si riveleranno vincenti nei vostri rapporti.
In molti casi si tratterà di riprendere in mano le fila di un progetto lasciato in sospeso, oppure di cominciare a guardare nuove strade. Considerate che da luglio in poi molte situazioni cambieranno in modo repentino soprattutto nel campo esperienziale dove avete difficoltà a fare cambiamenti.
Per quanto riguarda la sfera affettiva, giugno non sembra un mese particolarmente significativo, se non in termini di revisione del passato.
Vivrete una fase un po’ malinconica, dovuta ad alcune riflessioni legate a vecchi amori che non hanno funzionato, o che non sono andati per come vi eravate immaginate.
Se una piccola parentesi dovesse aprirsi proprio in questo periodo, vi servirà a capire che potete provare ancora delle belle emozioni, e che vale la pena riviverle. Ma con la persona giusta!
In questo senso giugno è un invito a diventare parte attiva di quel famoso processo di revisione che richiede di affrancarvi da ciò che non vi fa stare bene.
Siate coraggiose, perché sarà il coraggio il vostro migliore alleato per risolvere problemi di piccola, media, grande portata. Sentitevi libere di fare spazio a qualcosa di più bello e luminoso!
Per scoprire tutte le curiosità del segno del Cancro cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Cancro leggete qui.
Focus on: CORAGGIOSE.