bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di gennaio 2021

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno della Bilancia nel mese di gennaio 2021.

Il mese di gennaio inizia con qualche alto e basso amiche della Bilancia: potrebbe esserci infatti qualche momento di affaticamento e malumore, con difficoltà nelle comunicazioni con l’ambiente intorno a voi.

Nulla di preoccupante, ma sicuramente di fastidioso. Alcune complicazioni che cambiano i vostri programmi quotidiani potrebbero mettervi a disagio.

Nel lavoro in particolare, potrebbe aumentare il ritmo degli impegni, che si fanno più serrati e stancanti. Vi è anche la possibilità che per molti nati del segno, il tema “caldo” di questo periodo sia come fare per dare maggiori continuità e solidità economica al lavoro.

Alcune situazioni della vostra vita saranno messe in discussione insieme a una fase di melanconia, di tristezza interiore, di consapevolezza venata di pessimismo.

È il momento in cui ci rendiamo conto di quali sono le vere situazioni della vita, in cui cadono le illusioni, e resta la realtà nuda e cruda.

Il confronto con la realtà comporta inevitabilmente anche il confronto con sé stessi e non tutti amano farlo.

L’aspetto positivo di questo periodo è che riuscirete a liberarvi di tutto quello che limita la libera espressione della vostra natura. Si tratta quindi di un’opportunità importante, da non perdere.

Se vorrete avere successo, dovrete fare spazio al nuovo, eventualmente anche cambiare lavoro, o chiudere una relazione che non vi rende felici.

Il cielo di questo mese pone l’enfasi sulla vostra Quarta casa, l’area dell’oroscopo che rappresenta proprio le vostre radici.

Si tratta di un invito a rafforzare le fondamenta, ad eliminare preoccupazioni e disfunzionalità dall’ambiente domestico o familiare, a consolidare le basi economiche e finanziarie del lavoro.

Il suggerimento è quello di non farvi prendere dall’ansia, altrimenti rischiate di caricare la vostra mente di stimoli eccessivi.

Un piccolo, ma importante sostegno, arriverà da Venere: si tratta di un transito favorevole che vi farà tornare la voglia di piacere e di piacersi, ma anche e soprattutto di divertirsi!

Grazie ad uno stato d’animo più leggero potrete godere di momenti spensierati con la persona che più vi sta a cuore.

Focus on: STANCHE.



bilancia
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di ottobre 2021

bilancia
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di settembre 2021

bilancia
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di Agosto 2021

bilancia
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di luglio 2021

bilancia
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di giugno 2021

bilancia
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di maggio 2021

bilancia
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2021

bilancia
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di marzo 2021