Come si capisce se un Ariete è innamorato

Ha un carattere forte e pragmatico ma pochi sanno che il segno dell’Ariete è uno dei più sentimentali dell’oroscopo. Ecco come capire se è davvero innamorato.

Amori estivi

Amori estivi

Il segno dell’Ariete è uno dei più sentimentali dell’intero oroscopo, un carattere forte e pragmatico che si scioglie solo in presenza del vero amore. Farsi amare da un Ariete non è semplice. Si tratta di persone molto chiuse che però, una volta che riescono ad aprirsi, saranno un fiume in piena.

Basta osservare il loro comportamento per rendersi conto di quanto possono essere forti i loro sentimenti in amore, potrebbero letteralmente smuovere il mondo per correre dietro alla persona che amano. Ma come fare a capire se un Ariete è innamorato.

Ecco qualche segnale da prendere in considerazione. Il carattere dell’Ariete è molto complesso e farlo innamorare non è facile, serve una buona strategia ed un interesse vero, l’Ariete fiuta l’imbroglio a chilometri di distanza, riuscire a confonderlo è difficile.

Coppia, Felice

I comportamenti dell’Ariete

fare innamorare un Ariete non è semplice, si tratta di un carattere che non ama la routine, infatti quando è innamorato bisogna mantenere vivo sempre il fuoco della passione altrimenti volerà via in un battito di ciglia. L’Ariete cerca spesso un confronto, ha necessità di un partner che sia costruttivo e interessante. Una persona altrettanto originale che sappia seguirlo in tutte le sue avventure.

Il romanticismo è proprio dell’Ariete innamorato: viaggi fuori porta, sorprese, frasi d’amore, cene al ristorante; questi sono tutti comportamenti tipici che contraddistinguono il suo carattere. Attenzione ai silenzi, possono essere il segnale che c’è qualcosa che li infastidisce, l’Ariete infatti quando è innamorato parla spesso e a volte anche troppo. Non riesce cioè a tenere per sé i sentimenti che prova.

Coppia, Estate

Cosa non fare ad un Ariete innamorato

Se ci si accorge che l’Ariete è innamorato, è importante non godersi il momento così come viene, bisogna continuare il corteggiamento al fine di tenere acceso il fuoco della passione. L’Ariete infatti ha bisogno di continue conferme, nel momento in cui la sua presenza viene data per scontata, lui abbandonerà la nave.

Continue attenzioni e nuovi interessi ma anche sfide lontane dalla routine, possono tenere viva la relazione. Per tenere vicino l’Ariete non bisogna accontentarlo in tutto, si tratta di un segno che ama conquistare, se tutti gli viene servito su un piatto d’argento sarà impossibile tenere acceso questo suo lato emotivo.

In una coppia, l’Ariete non ama primeggiare come invece potrebbe sembrare. Quando è innamorato è accondiscendente e remissivo, basta non dirglielo apertamente per non ferire il suo orgoglio.