Raso, seta e pizzo: Yamamay veste il sogno della sposa
Yamamay veste il sogno della sposa e dedica alle donne in questo particolare giorno una capsule collection tra tulle, seta e pizzo. Nel giorno più bello ogni donna vuole essere perfetta da capo a piedi, senza trascurare assolutamente l’intimo, importante per sentirsi a proprio agio durante la giornata, ma non solo. Elegante, raffinato, candido e seducente da svelare la prima notte di nozze, l’intimo della sposa va scelto con grande attenzione, badando ai dettagli e dando spazio a ciò che più rispecchia ciascuna donna. La Yamamay Wedding Collection è stata lanciata ufficialmente a marzo 2014, con un evento all’interno del punto vendita di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Ad accompagnare babydoll e completini c’era una coppia di sposi che offriva una confettata, con tanti gusti e colori.
L’eleganza è sempre apprezzata in una futura sposa, ma non per questo il suo intimo deve essere meno sensuale. Grazie a un mix di materiali delicati, giochi di trasparenze e nuovi tagli, Yamamay propone una Wedding Collection dove femminilità e raffinatezza si completano. I materiali sono il raso di seta, il tulle e il pizzo, in un bianco soffice che avvolge le curve con delicati ricami. Le linee dei completi proposti sono morbide e confortevoli, per accompagnare la sposa dai primi passi verso il suo promesso al ricevimento e ai festeggiamenti.
Il pezzo più adatto per essere portato con il vestito da sposa è la fascia elastica, imbottita e modellante, in raso di seta e macramè, con balza di pizzo, ottima per gli abiti senza spalline, sempre molto proposti nelle collezioni sposa. Da accompagnare alle culotte brasiliane coordinate, sempre in raso di seta, tulle e con balza di pizzo. Un altro grande classico, magari da riservare per la prima notte, è il babydoll, con morbide arricciature e coppe imbottite, sempre in raso di seta, tulle e pizzo. Per le spose più sbarazzine Yamamay fa una proposta frizzante: il pagliaccetto total white in chiffon e jersey, per un comfort seducente, senza rinunciare a delle simpatiche ruches. Immancabile in una capsule dedicata alla sposa è la giarrettiera, che Yamamay propone nei materiali della collezione, con un piccolo fiocco blu. Come da tradizione infatti la sposa dovrebbe indossare anche qualcosa di blu, ma meglio se nascosto, a meno che il blu non sia il colore tema del matrimonio. Per finire Yamamay propone un grande classico, sia dell’intimo sposa che della seduzione femminile: la sottoveste lunga in raso di seta. Ogni donna dovrebbe conservarne una nel suo boudoir per le occasioni speciali. Quella della Wedding Collection è minimal, ma con un intrigante incrocio sulla schiena.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…