Raso, seta e pizzo: Yamamay veste il sogno della sposa
Yamamay veste il sogno della sposa e dedica alle donne in questo particolare giorno una capsule collection tra tulle, seta e pizzo. Nel giorno più bello ogni donna vuole essere perfetta da capo a piedi, senza trascurare assolutamente l’intimo, importante per sentirsi a proprio agio durante la giornata, ma non solo. Elegante, raffinato, candido e seducente da svelare la prima notte di nozze, l’intimo della sposa va scelto con grande attenzione, badando ai dettagli e dando spazio a ciò che più rispecchia ciascuna donna. La Yamamay Wedding Collection è stata lanciata ufficialmente a marzo 2014, con un evento all’interno del punto vendita di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Ad accompagnare babydoll e completini c’era una coppia di sposi che offriva una confettata, con tanti gusti e colori.
L’eleganza è sempre apprezzata in una futura sposa, ma non per questo il suo intimo deve essere meno sensuale. Grazie a un mix di materiali delicati, giochi di trasparenze e nuovi tagli, Yamamay propone una Wedding Collection dove femminilità e raffinatezza si completano. I materiali sono il raso di seta, il tulle e il pizzo, in un bianco soffice che avvolge le curve con delicati ricami. Le linee dei completi proposti sono morbide e confortevoli, per accompagnare la sposa dai primi passi verso il suo promesso al ricevimento e ai festeggiamenti.
Il pezzo più adatto per essere portato con il vestito da sposa è la fascia elastica, imbottita e modellante, in raso di seta e macramè, con balza di pizzo, ottima per gli abiti senza spalline, sempre molto proposti nelle collezioni sposa. Da accompagnare alle culotte brasiliane coordinate, sempre in raso di seta, tulle e con balza di pizzo. Un altro grande classico, magari da riservare per la prima notte, è il babydoll, con morbide arricciature e coppe imbottite, sempre in raso di seta, tulle e pizzo. Per le spose più sbarazzine Yamamay fa una proposta frizzante: il pagliaccetto total white in chiffon e jersey, per un comfort seducente, senza rinunciare a delle simpatiche ruches. Immancabile in una capsule dedicata alla sposa è la giarrettiera, che Yamamay propone nei materiali della collezione, con un piccolo fiocco blu. Come da tradizione infatti la sposa dovrebbe indossare anche qualcosa di blu, ma meglio se nascosto, a meno che il blu non sia il colore tema del matrimonio. Per finire Yamamay propone un grande classico, sia dell’intimo sposa che della seduzione femminile: la sottoveste lunga in raso di seta. Ogni donna dovrebbe conservarne una nel suo boudoir per le occasioni speciali. Quella della Wedding Collection è minimal, ma con un intrigante incrocio sulla schiena.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…