Wanda Nara torna bionda: il look in pendant con il marito

17/01/2024

Wanda Nara sta trascorrendo i primi giorni del nuovo anno in Sudamerica. Dopo il successo di Ballando con le Stelle, dove ha trionfato come vincitrice, e una breve vacanza a Dubai insieme alla famiglia, la showgirl è volata dall’altra parte del mondo. Con lei c’è il marito Mauro Icardi. I due, più felici che mai, hanno anche fatto un colpo di testa. 

Le nuove chiome

Wanda Nara è (quasi) sempre stata biondissima ma, nel corso del tempo, ha stupito diverse volte i follower con un cambio di colore. Negli ultimi mesi ci siamo abituati a vederla con una calda tinta color cioccolato. Finiti gli impegni televisivi in Italia e dopo le vacanze natalizie insieme alla famiglia, ecco però il colpo di testa di Wanda. “Cambio look” scrive lei su Instagram, nel mostrare una serie di scatti dove è biondissima. Le ciocche liscissime scendono sensualmente sul corpo: la Nara indossa solo un reggiseno fucsia che le stringe il seno e che, complici anche i capelli platino, la fa assomigliare a Barbie. Ma non è solo lei ad essersi schiarita, anche il marito Mauro Icardi vanta la stessa tonalità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Il videoclip in Brasile 

Dopo aver trascorso qualche giorno in Argentina, loro paese d’origine, Wanda Nara e Mauro Icardi sono volati in Brasile. Lui, attaccante del Galatasaray, a Istanbul, è in pausa dal campionato turco e ne ha approfittato per accompagnare la moglie in Sudamerica. “Che fortuna poter trovare un buco in questo momento di recupero per poter accompagnare te, amore mio, e tutto il tuo team in questa esperienza unica e in questa nuova uscita musicale” scrive Mauro sui social, svelando il motivo del viaggio in Brasile. Wanda ha infatti girato il videoclip della sua nuova canzone (sapevate che è anche una cantante?) in una favela, tra i murales colorati e i ragazzi che giocano a pallone. 


Leggi anche: Aspettando l’estate con Wanda Swim

Il look nella favela 

In questi giorni al caldo in Sudamerica, Wanda Nara è spesso in bikini o con top striminziti (e firmati). Per mostrare le tantissime e sottilissime treccine che si è fatta fare per il video musicale, la showgirl ha postato un selfie in primo piano, dove sfoggia una canottiera Miu Miu che strizza il décolleté. L’outfit scelto per il set è invece molto street. La Nara ha indossato infatti una maglia della nazionale di calcio della sua Argentina, abbinata a degli shorts verdi di Nike. Stesso brand per le sneakers iper-colorate, che nel corso delle riprese ha alternato con degli stivali in vernice dal tacco alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Le confessioni piccanti 

In Brasile Mauro Icardi non ha lasciato sola la moglie per un secondo, a riprova di quanto sia solido ora il loro rapporto. Dopo la crisi del 2021, in seguito alle voci di infedeltà del calciatore, tra i due è tornato il sereno. E anche l’intesa di coppia sembra alle stelle. Ospite nel podcast della sorella, Zaira Nara, Wanda Nara si è anche lasciata andare a una serie di dichiarazioni maliziose sulla prima notte d’amore con Icardi, nell’allora “appartamento da single” del giocatore. “Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stata una distruzione totale. Il materasso non serviva più. Ricordo il dolore provato il giorno dopo, perché non ero abituata a dare il massimo. Prendevo ibuprofene ogni quattro ore. Penso che se quella notte non avesse funzionato, tutto quello che è successo tra noi non sarebbe successo” ha raccontato la Nara, tra le risatine e senza imbarazzo. Viva la sincerità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Foto copertina: Credit Instagram