Victoria De Angelis, sulla sua t-shirt c’è Gerry Scotti
Immaginate il Lollapalooza di Chicago, uno dei festival musicali più famosi al mondo. I Maneskin salgono sul palco, il pubblico impazzisce. Victoria De Angelis inizia a suonare, si volta verso la folla dei fan e… restano tutti a bocca aperta, perché la bassista ha una t-shirt con sopra la faccia di Gerry Scotti. Non ci credete? Provate a guardare la foto che ha pubblicato su Instagram il famoso conduttore tv.
Il tributo di Victoria De Angelis a Gerry Scotti
“Victoria dei Maneskin con la mia maglietta tributo: vogliamo parlarne?”, ha scritto sulla sua pagina sul social network Gerry Scotti a commento di una immagine dove si vede Victoria dei Maneskin con una t-shirt dedicata a lui. La maglietta è nera, con la scritta a caratteri cubitali “Gerry Scotti” e stampate tante foto del conduttore. “I Maneskott”, ha commentato Rudy Zerby, ridendo. Gerry Scotti gli ha risposto: “A invidioso…non bruciare! Ti faccio quella col Gabibbo”.
Visualizza questo post su Instagram
Uno scherzo che piace ai fan
Ovviamente, la t-shirt non è vera. Si tratta di un fotomontaggio. Ma l’immagine pubblicata da Gerry Scotti ha suscitato un mondo di ilarità sul web. Anche Carlo Conti ha applaudito all’ironia del suo amico conduttore. Mentre i fan di Scotti scrivono: “Zio sei dappertutto ed è giusto così”.
Leggi anche: Maneskin: il dramma di Victoria
Il vero look di Victoria De Angelis
Chissà che cosa ne pensa Victoria de Angelis. Gerry Scotti l’ha ovviamente “taggata”, ma la bassista dei Maneskin ancora non ha risposto alla “provocazione”. Una cosa è certa: Victoria non ha mai indossato la t-shirt con le foto di Gerry Scotti. Il fotomontaggio è stato fatto su una immagine scattata proprio durante l’esibizione dei Maneskin sul palco del Lollapalooza di Chicago. Era l’agosto del 2022 e Victoria, che ama provocare, indossava un paio di pantaloni rossi, una cintura borchiata e una blusa nera aperta che lasciava scoperto un seno. A coprire il capezzolo, una stellina rossa brillante.
I Maneskin in tour
In questi giorni i Maneskin sono impegnati nel Loud Kids Tour Europa, iniziato il 25 febbraio scorso al Pala Alpitour di Torino. Il tour, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, ha già collezionato ben 29 date sold out, a cui seguiranno cinque concerti negli stadi previsti per il 16 luglio al Nereo Rocco di Trieste, 20 e 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 24 e 25 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Non parteciperanno, invece, al prossimo Lollapalooza di Chicago, che si terrà dal 3 al 6 agosto.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma