Victoria De Angelis sfida la censura: foto hot!

01/06/2022

Reggiseno di pizzo in mostra, laccetti del perizoma in bella vista e sguardo super seduttivo. Victoria De Angelis ha deciso di fare impazzire i fan. Su Instagram, dove vanta 3,6 milioni di follower, la bassista dei Maneskin pubblica foto che definire hot è dire poco. Non a caso, ogni immagine che compare sul suo profilo ha l’aria di una sfida alla censura e alle rigide regole del social network.

Per i Maneskin è un momento d’oro

Dopo la vittoria a “X-Factor” nel 2017 e all’Eurovision l’anno scorso, per i Maneskin è iniziato un periodo d’oro. A Cannes hanno fatto brillare il tappeto rosso attirando su di sé tutti i flash alla premiere del film “Elvis“, per il quale hanno registrato la loro versione della canzone del re del rock, “If I Can Dream”. Inoltre, hanno da poco lanciato il loro nuovo singolo “Supermodel”, che è già un successo planetario.


Leggi anche: Maneskin: il dramma di Victoria

Il look di Victoria è rock & roll

E a proposito di rock, l’ultimo look sfoggiato da Victoria De Angelis è più rock & roll che mai: total black, la giacca è corta, la gonna a portafoglio in maglia, i collant coprenti e le scarpe col cinturino alla caviglia. In bella vista il reggiseno in pizzo a triangolo, mentre fuori dalla gonna si intravedono i sottilissimi lacci del tanga. Un outfit molto sexy, anche se non è l’unico. Da giorni la bassista infiamma i fan con foto osé: camicia azzurra senza reggiseno e slip in bella vista, maglietta alzata e due stelline a coprire i capezzoli. Per non parlare della foto senza veli, con le parti intime coperte solo da fiori.

Victoria De Angelis: la più libera tra le star

Non c’è che dire: Victoria De Angelis è davvero audace e libera, e tutto ciò che fa suona come un inno alla libertà. Non è sempre stato così: da piccola era costretta a soggiacere alle rigide regole imposte dalla società. “Soffrivo di certe rigide distinzioni tra maschile e femminile”, ha raccontato, “a 6 anni avevo il rifiuto per tutte le cose da bambina: facevo skate, tenevo i capelli corti, mi vestivo da maschio. Non indossavo gonne, non perché non mi piacessero, ma per reclamare la chance di essere me stessa”. C’è riuscita, e oggi cerca di trasmettere quel suo amore per la libertà a tutti coloro che la seguono. E sono davvero tantissimi: basti pensare che, subito dopo aver pubblicato queste foto, nel giro di poche ore ha raccolto oltre 430mila like.


Potrebbe interessarti: Maneskin: Victoria de Angelis provoca così…

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma