Trussardi: la sfilata S/S 2015 alla Milano Fashion Week

Trussardi: la sfilata S/S 2015 alla Milano Fashion Week

Sportiva e chic: è questa la donna di Trussardi per la primavera-estate 2015. Protagonista la pelle, declinata in tanti colori, e abiti scolpiti sulla silhouette

Trussardi presenta la sua nuova collezione primavera estate 2015 alla Milano Fashion Week, e non tradisce i suoi estimatori. Una collezione, che sin dal primo impatto, si presenta in pieno stile Trussardi: easy ed elegante, senza osare troppo. La parola d’ordine quest’anno è atletismo, con abiti scolpiti intorno ai corpi delle modelle, e la capacità di Gaia Trussardi di creare un ideale olimpico, per una donna che guarda allo sport, ma anche al lusso. Sofisticata, dinamica e sportiva, la donna Trussardi è la custode di un’eleganza senza tempo. Una collezione, quella di quest’anno, che racchiude ancora una volta i tratti distintivi del brand Trussardi: classe, voglia di sperimentare e modernità.

Eleganza e dinamismo: la donna olimpionica

Una collezione che punta su abiti sobri, casual e raffinati con un mix di colori ben studiato. Si va dal bianco al beige, passando per il marrone, ma Gaia Trussardi porta in passerella anche il blu notte e il blu di Prussia opaco, il bordeaux e il verde mela puntando sulla tinta unita. In passerella sfilano top débardeur, tute, shorts e minigonne in pelle, che vestono una silhouette scattante e elegante.
Oltre ai pezzi iconici di Trussardi: biker, bomber, tute e suit, troviamo fra le nuove proposte spolverini leggerissimi e soprabiti di suede traforato. I pantaloni invece sono a vita alta e aderenti, per un fascino senza tempo. Protagonista anche il lurex, presente soprattutto nelle tute da sera e declinato in righe. Oltre alla pelle, vero must di questa collezione, troviamo altri materiali come il jersey, il cotone, il denim, la nappa, lo stuzzo, il suede traforato e l’elaphe. Un lusso e un’eleganza che si riflettono anche negli accessori, soprattutto nelle borse, che per Trussardi hanno sempre una grande importanza. Mini bag, bugatti e valige sono realizzate in cuoio traforato o cocco, mentre le scarpe sono bianche, in pelle traforata e tacco in legno, con un’ispirazione balneare.

Pelle by Trussardi

La pelle è il must have di Trussardi per la prossima stagione, proposta in diversi stili e colori. La troviamo sui pantaloni skinny, sulle gonne, gli shorts, i blazer e le giacche, impalpabile e leggera. Il taglio è grafico, pulito e netto con scolli a v che enfatizzano l’anatomia, tubini dritti, gonne a portafoglio e trench a doppiopetto. Gaia Trussardi gioca soprattutto con il colore proponendo giubotti corti in pelle azzurra o il chiodo in versione scamosciata.



Dove si trova il girovita?
Abbigliamento

Dove si trova il girovita?

Come si misura il busto di un uomo
Moda

Come si misura il busto di un uomo?

Giacca invernale, bomber anni 90 e maxi piumini per sconfiggere il freddo
Abbigliamento

Giacca invernale, bomber anni 90 e maxi piumini per sconfiggere il freddo

Cosa vuol dire cotone doppio ritorto?
Abbigliamento

Cotone doppio ritorto cosa vuol dire?

Dal pantalone agli abiti, l’importante è che sia velluto
Abbigliamento

Dal pantalone agli abiti, l’importante è che sia di velluto

Cos'è il drop nei vestiti
Abbigliamento

Cos’è il drop nei vestiti

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Taglie anelli nei vari paesi come districarsi con le misure
Abbigliamento

Taglie anelli nei vari paesi: come districarsi con le misure

Taglie Moncler: come vestono i capi d'abbigliamento
Abbigliamento

Taglie Moncler: come vestono i capi d’abbigliamento

I capi d’abbigliamento Moncler sono di classe e sempre eleganti. Ma come vestono le taglie Moncler? Scopritelo qui.

Leggi di più