Topshop Unique: la collezione S/S 2015 alla London Fashion Week

Topshop Unique: la collezione S/S 2015 alla London Fashion Week

T-shirt, mini dress e colori: tutti gli outfit da party per il catwalks capitanato da Cara Delevingne

24/02/2015

Non è una collezione ‘per grandi’ quella presentata alla London Fashion Week da Topshop Unique, che ha richiamato un parterre di ospiti d’eccezione che certamente avranno gradito il tripudio di freschezza, colori e leggerezza portato in passerella dal volto del brand britannico Cara Delevigne, la sua amica/collega Jourdan Dunn e le altre, meravigliose modelle. Tutte sembravano appena uscite da un party e già pronte per tuffarsi in un’altra festa very glamour.

In passerella una giovane party girl

La donna che veste Topshop Unique è perennemente ‘in festa’, passa con la stessa leggerezza dei suoi abiti da una gita al mare a una partita di tennis, da un drink in barca a una serata in discoteca. Indossa con decisa femminilità mini short che lasciano scoperte le lunghe gambe delle top model, abiti dalla linea sportiva ma sempre glamour, gonne dalla linea ad A, abiti in chiffon leggeri come nuvole. E osa, osa trasparenze sexy sfoggiate sempre con la leggerezza tipica di una baby girl in perenne divertimento.

Outfit per il giorno e la sera

Felpe su minigonne plissettate, completini in stile tennis, t-shirt e mini skirt per la ragazza Topshop da giorno, in rosso, bianco e nero, con sandali allacciati alla caviglia, bauletti e handbag. Ma appena cala la sera e si accendono le luci dei party, ecco che arriva lo chiffon, la seta e il lurex nelle tinte del giallo, dell’azzurro e del bianco.  Cara Delevingne ha incantato il publico chiudendo la sfilata in un sexy mini dress luminoso degno della migliore etoile.


Leggi anche: Topshop: lo stile british conquista Zalando