Tina Kunakey, compleanno da signora (single) in rosso

Tina Kunakey attends the Miu Miu Womenswear Fall Winter 2023-2024 show as part of Paris Fashion Week on March 07, 2023 in Paris, France. (Paris - 2023-03-07, MPP / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Come festeggia il compleanno una lady che è appena ritornata single? In rosso, il colore della passione. Parola di Tina Kunakey. La modella ha celebrato i suoi 26 anni con un party total red dove erano presenti i suoi amici più cari. Unico assente: Vincent Cassel. Pare che la coppia stia affrontando una crisi. I due vivrebbero separati da qualche settimana.
Otto anni di passione, poi la crisi
Vincent Cassel e Tina Kunakey sono sposati da cinque anni. Si erano conosciuti nell’estate del 2015 e tra loro era subito scoppiata la passione. Tre anni dopo si sono sposati con una cerimonia romantica. L’anno dopo è nata Amazonie, la loro prima figlia e la terza per il divo francese, che era già padre di Deva e Leonie, avute dalla sua ex moglie Monica Bellucci.
Visualizza questo post su Instagram
L’anno scorso le diceva di amarla
Tina Kunakey e Vincent Cassel non hanno mai nascosto la folle passione che li univa. Impossibile dimenticare le immagini di lui che allunga una mano per sfiorarla su un red carpet. E nemmeno la festa di compleanno per i 25 anni della moglie che l’attore e regista francese aveva organizzato lo scorso anno. In quell’occasione lui le aveva aveva dedicato parole romanticissime: “Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia complice, del mio amore, di mia moglie. Ti amo fino alle stelle”, aveva scritto sui social network condividendo le immagini infuocate di loro due che ballavano insieme.
Il party da “Lady in Red” (ph Instagram @tinakunakey)
Tina Kunakey, il party senza Cassel
Un anno dopo dopo, Tina Kunakey ha festeggiato il suo ventiseiesimo compleanno da single. Al suo party ha invitato lo stilista Simon Porte Jacquemus, e la shoe designer Amina Muaddi, ma non Vincent Cassel. La modella ha scelto come tema il rosso. Ha indossato un abito total red dalla testa ai piedi e persino la torta era ricoperta da glassa rossa e fragole.
La torta di Tina Kunakey (ph Instagram @tinakunakey)
Il look da “Lady in Red” di Tina Kunakey
Tina Kunakey ha indossato un abitino aderente a maniche lunghe rosso fuoco, lo ha indossato sopra a un paio di pantaloni dello stesso colore. Ha completato il suo outfit con un un paio di scarpe con il tacco bicolore. Quindi, ha lasciato i suoi lunghi capelli ricci sciolti e selvaggi. Per tutta la durata del party è apparsa sorridente e felice. Ha anche preparato le crêpe con Nutella e fragola per gli amici. Poi ha condiviso su Instagram le foto dei fiori ricevuti in regalo e dei momenti più belli della festa. Dove, appunto, mancava Vincent Cassel, che del resto ormai manca da diversi post: la modella ha cancellato molte loro foto insieme. E anche dalla pagina social del divo francese sono sparite le foto con la moglie.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma