Damiano dei Maneskin adesso è biondo

07/04/2023

Damiano dei Maneskin ha cambiato look. Il frontman della band romana ha deciso di sorprendere i suoi fan prima tagliandosi i capelli quasi a zero, e adesso schiarendoli. Il cantante, che ormai è entrato con la sua band nell’Olimpo della musica, ha sempre curato con molta attenzione tutti i suoi look. Lo fanno tutti i componenti del gruppo, a partire da Victoria De Angelis, che non manca mai di unire qualche provocazione ai suoi outfit. Ma adesso Damiano ha deciso di rivoluzionare la sua immagine.

Le foto dal parrucchiere

Da un po’ di tempo Damiano dei Maneskin cerca di cambiare look. A gennaio aveva rasato i capelli quasi a zero. Ora si è recato dal suo hair stylist preferito e gli ha chiesto di decolorare quello che era rimasto sulla sua testa. Il cantante ha, ovviamente, condiviso il momento con i suoi follower. Infatti, nelle sue Storie di Instagram, ha pubblicato una foto dove lo si vede seduto di fronte allo specchio, con sulle spalle una mantellina di plastica e in testa un prodotto schiarente.

DAMIANO DAVID

Damiano dei Maneskin dal parrucchiere (ph Instagram @ykaaar)

L’indizio pubblicato da Damiano dei Maneskin

Damiano dei Maneskin è ora biondo. A far pensare ai suoi follower che il frontman avesse deciso di optare per un colore platino è stata la mantellina di plastica, che si usa di solito quando si fa una tintura. La crema sulla testa del cantante era poi di un colore tra il biondo e l’azzurro. Da qui l’ipotesi che il cantante avesse scelto di decolorare i capelli. Un’ipotesi che è stata poi confermata dallo stesso Damiano, che ha pubblicato una nuova foto sui social network dove sfoggia il suo nuovo colore dei capelli.


Leggi anche: Maneskin: Damiano David in crisi con Giorgia Soleri?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Damiano dei Maneskin fa preoccupare i fan

Intanto, i fan dei Maneskin sono preoccupati. Alcune foto pubblicate sui social da Damiano David hanno fatto temere a tutti che il cantante abbia un problema di salute. A fare drizzare le antenne ai follower è uno scatto dove il cantante appare con la mascherina sulla bocca e a corredo della foto c’è la scritta: “L’amore è come l’ossigeno”. La foto segue quella pubblicata lo scorso 10 marzo, dove appariva con una mascherina per l’aerosol. Il cantante ha, però, anche aggiunto un commento ironico: “Mi dispiace per l’attaccatura dei capelli, non è stata colpa mia”. I fan gli hanno risposto: “Denunciamo sto barbiere per cortesia, perché mi sa che ha sbagliato troppe cose”. Qualcuno ha scritto: “Chissene dei capelli (che sono fantastici anche così) qui l’importante è che stai bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma