Taylor Swift in tour: brilla con abiti gioiello

20/03/2023

Taylor Swift ha deciso di illuminare il mondo. La reginetta del pop ha dato il via al suo tanto atteso “Eras Tour” allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona. Uno spettacolo che, precedentemente, aveva descritto su Instagram come “un viaggio attraverso le epoche musicali della mia carriera (passato e presente!)”. Ma, oltre a esibirsi nei più grandi successi dei suoi album passati davanti ai fortunati possessori dei biglietti, la cantante ha reso omaggio ai suoi look più memorabili. E che look: uno più scintillante dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Il body di cristalli e l’abito con le frange

Taylor Swift ha iniziato lo spettacolo cantando canzoni dell’album “Lover” come “Miss Americana & The Heartbreak Prince” e “Cruel Summer”, vestita con un body firmato Atelier Versace e stivali Christian Louboutin abbaglianti di cristalli color pastello. Quindi, ha eseguito un trio di successi da “Fearless”, come “Love Story” e “You Belong With Me”. Ma per cantare questi brani si è cambiata: ha indossato un vestito con frange dorate di Roberto Cavalli, quasi identico a quello che indossava durante il suo tour “Speak Now” nel 2011.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Cavalli (@roberto_cavalli)

L’abito corsetto di Taylor Swift

Nuovo album, nuovo cambio di costume. Per esibirsi in “Evermore”, Taylor Swift ha scelto un abito corsetto di chiffon color calendula fluente di Etro. Ha così cantato canzoni come “‘Tis the Damn Season” e “Champagne Problems”. Ha anche aggiunto un mantello di velluto verde foresta, sempre di Etro.


Leggi anche: Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Cavalli (@roberto_cavalli)

“C’è molto da fare al momento”

Prima di regalare alla folla brani della sua era più cupa e spigolosa di “Reputation”, la superstar è scivolata in un body asimmetrico di Roberto Cavalli decorato con un serpente rosso scintillante, una versione nuova e migliorata di un abito che indossava durante il suo tour del 2018. Poi ha sfoggiato un abito da ballo dorato Nicole + Felicia Couture per eseguire un brano romantico. Successivamente ha iniziato un viaggio nell’era “Red”, ricreando il look del suo video musicale “22”. Solo che ha cambiato il messaggio sulla sua maglietta con lustrini. L’originale recitava: “Non c’è molto da fare al momento”. Questa volta mancava la parola “Non”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Taylor Swift, quanti abiti!

Un viaggio nei look di Taylor Swift non poteva non comprendere un cappotto di paillettes ombré scarlatto e nero, versione più adulta dell’iconico costume che indossava durante il suo tour “Red” del 2013. Ma la reginetta del pop ha anche sfoggiato un delizioso abito Alberta Ferretti lavanda personalizzato con maniche svolazzanti, scollo profondo e dettagli in pizzo. Quindi, ha concluso la sua esibizione con una selezione di brani dal suo album più recente, “Midnights”, del 2022 con un cappotto arruffato di Oscar de la Renta sovrapposto a un abito T-shirt con paillettes. La reginetta del pop ha poi condiviso su Instagram una gallery con i look indossati durante il suo concerto, che ha concluso in modo luccicante e brillante sfoggiando un altro body con perline, questa volta disegnato da Oscar de la Renta. I fan sono tutti impazziti.


Potrebbe interessarti: L’oroscopo di Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Cavalli (@roberto_cavalli)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma