Stiletto Mommy, il workshop sui tacchi per mamme con bambini

Una giornata per imparare a camminare ed essere disinvolte anche con i tacchi più impegnativi, in compagnia dei proprio figli che passeranno un divertente pomeriggio tra sabbia e giochi vari

stiletto mommy

Chi ha detto che una donna non può alternare tacchi e sandali, ufficio e vita di famiglia? Grazie a Stiletto Mommy, l’ultimo format di eventi formativi gratuiti ideato da Elena Bobbola insieme a Veronica Benini, autrice del libro “Tacco 12” e fondatrici di Stiletto Academy, l’associazione femminile dedicata ai corsi di camminata sui tacchi, per insegnare alle donne a riscoprire e valorizzare la propria femminilità. Agli Stiletto Mommy workshop sono ammessi anche i bimbi, con servizi a loro riservati per permettere alle mamme di rilassarsi e di seguire il corso di camminata sui tacchi  divertendosi e in tutta tranquillità.

Inoltre, il programma Stiletto Mommy prevede corsi personali sul tema, oltre a supporti divertenti per motivare le mamme che rientrano al lavoro dopo la maternità. Spiegano le due ideatrici: “Crediamo che maternità e realizzazione personale, anche attraverso il lavoro, non siano due binomi inconciliabili, così come non è incredibile immaginarci con un sandalo piatto per correre dietro ai nostri figli e subito dopo con un tacco 10 grazie a un rapido cambio scarpa che ci dà quel in più per sentirci meglio in ufficio!”.

Il primo workshop su tacchi e femminilità per mamme con bimbi si terrà a Milano domenica 20 settembre nello showroom di DressYouCan. Per i piccoli ospiti ci sarà un spuntino biologico offerto da Merende Diverse, mentre le educatrici del nuovo network le Cicogne li coinvolgeranno in simpatici giochi con la sabbia cinetica. Le mamme intanto potranno sognare ad occhi aperti indossando i favolosi abiti che DressyouCan metterà a loro disposizione per tutta la durata dell’evento. A seguire ci sarà la consueta lezione di portamento sui tacchi e poi  Elena Bobbol insegnerà anche a scegliere il modello di scarpa con il tacco più  adatto al loro piede e a correggere la postura per acquisire eleganza.


Vedi altri articoli su: Scarpe | scarpe alte |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *