La tendenza da non perdere dell'inverno 2019? Gli shorts di pelle! Foto: Zara, H&M, Asos Design
Gli shorts di pelle sono una delle tendenze più glamour dell’inverno 2019 e possono essere indossati in una gran varietà di modi. La versione classica (per così dire) è nera, ma non mancano proposte di altri colori. Invece, i modelli sono tanti e spaziano da forme morbide e ampie ad altre aderenti ed essenziali.
Si scrive pantaloncini e si legge estate. Ma non sempre è così. Anzi. Gli shorts di pelle sono un vero e proprio must della stagione fredda e l’inverno 2019 non fa eccezione.
Il segreto del loro successo? Il mood rock e grintoso e la versatilità. Proprio così. I pantaloni corti di pelle sono perfetti per ogni look. Basta scegliere l’abbinamento adatto.
Se volete essere alla moda ed evitare piccoli e grandi errori di stile, scoprite qui i modelli più di tendenza e come indossarli!
Volete sfoggiare uno stile rock? Indossate degli shorts di pelle nera! Grintosi, eleganti e mai scontati, regalano al look una marcia in più. La moda dell’inverno 2019 li vuole con gamba ampia e morbida e fit rilassato, che non di rado prevede pinces in vita.
Se il genere vi piace, su Asos trovate numerosi modelli.
Per esempio, quelli in pelle sintetica con cintura annodata di Blank NYC e i pantaloncini con cintura con passanti e fibbia a cerchio color argento di Lost Ink. Invece, H&M propone dei veri e propri shorts da boxeur in ecopelle. Stesso stile, ma prezzo (decisamente) diverso hanno i pantaloni corti di pelle nera di Saint Laurent, Stella McCartney e Bassike.
Gli shorts di pelle a vita alta sono un altro must dell’inverno 2019. Non solo per il mood anni ’80, ma anche (soprattutto) perché hanno una vestibilità che slancia e definisce la silhouette.
Tra i modelli economici trovate i bermuda effetto paperbag di Zara, i pantaloncini sartoriali con cintura annodata di Asos Design e quelli con coulisse di Urban Bliss.
Invece, in una fascia di prezzo più elevata, potete scegliere tra gli shorts di pelle a vita alta con pinces e cintura sottile annodata di Iro e i pantaloni corti con pannelli davanti di Valentino.
Gli short di pelle sono perfetti da giorno e da sera, per un look casual e uno elegante. Basta abbinarli nel modo giusto.
Per un pomeriggio di shopping o un aperitivo con le amiche, metteteli con un morbido pullover di cachemire o una blusa (entrambi tenuti rigorosamente dentro i pantaloni) oppure con una t-shirt e un blazer sciancrato e completate l’outfit con degli stivali alla caviglia. Se invece volete indossarli per una serata speciale, abbinateli osate un gioco di trasparenze con una camicia iper femminile.
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…