Scegli il tuo intimo per capodanno

Scegli il tuo intimo per capodanno

Avete deciso look e make up per Capodanno, ma non sapete ancora quale intimo indossare? Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte per una notte romantica, sexy o divertente!

-
29/12/2021

Il conto alla rovescia è iniziato e anche se al 31 dicembre manca un po’ di più dei tradizionali 10 secondi scanditi a gran voce a ritroso in attesa di far saltare il tappo della bottiglia è (già) tempo di pensare al look.

ragazza che festeggia capodanno

L’errore più grave? Scegliere con cura abito, “trucco & parrucco” e tralasciare la lingerie. Visto che si dice che quello che accade a Capodanno succede tutto l’anno, non vorrete condannarvi a 365 di slip e reggiseni tristanzuoli e magari pure spaiati?

Sicuramente no e allora lasciatevi ispirare dalle nostre proposte di intimo per una fine e un inizio… col botto!

Romantic style

Rosso, ma non solo. A Capodanno c’è spazio anche per il romanticismo, da vivere con un intimo dove pizzo, tulle e colori tenui sono assoluti protagonisti, insieme a fantasie sognanti e broderie bon ton.


Leggi anche: Le coppie zodiacali di Capodanno

Un trend che caratterizza la collezione per l’inverno 2016 di Tezenis, ricca di reggiseni a balconcino e a fascia, imbottiti e non imbottiti e di slip di varie forme, e di Calvin Klein, che interpreta il romantic style con un completo coordinato in un delicato punto di azzurro e un altro con stampa di gigli e un corsetto dal mood aggraziato e chic.

Sexy mood

Il trend più sexy di Capodanno 2015? L’oro. Sensuale, lussuoso ed elegante, è il leit motiv della collezione Allure e Folies di Yamamay. Per un 31 dicembre carico di passione, lasciatevi conquistare dai bellissimi capi in raso fluido, tulle e pizzo che alternano bagliori preziosi alla raffinatezza del nero.

Seducente e sofisticato è anche la linea Seduction Satin and Lace di Lovable, rigorosamente total black e caratterizzata da un gioco di trasparenze assolutamente irresistibile, che prende forma in un reggiseno con ferretto e uno a balconette, in un perizoma e un brasiliano, in una guepiere e in un baby doll dallo stile ricercato.

Happy 31!

Fuori dagli schemi e lontano dai luoghi comuni, scegliete di festeggiare Capodanno con un intimo “giocoso”, allegro, colorato e brillante. In tutti i sensi.

Per “luccicare”, fatevi sedurre dal completo Glimmerimg Soutache, un piccolo capolavoro in tulle, seta stretch, pizzo Leavers e perline, e dal corpetto in tulle stretch doppiato da raso di seta elasticizzata con collo all’americana bordato di perle e dettagli di Swarovski e pois glitterati Lotus Pearl, entrambi di La Perla.


Potrebbe interessarti: Come vestirsi a Capodanno per una festa in casa

Accesi da mille riflessi sono anche i boxer in pizzo con lustrini Steffy Lingerie e i due completi Silver Tricot Simona e Lace & Paillettes di Intimissimi.

Quest’ultimo propone anche un baby doll Glitter Animalier che insieme alla combo reggiseno+slip argento e rosso di Asos e a quella rosa e bordeaux di Skivvies For Love & Lemons è perfetta per uno stile sexy e divertente.

Silvia Artana
  • Scrittore e Blogger