Intimo Capodanno 2015
Moda

Scegli il tuo intimo per capodanno

Avete deciso look e make up per Capodanno, ma non sapete ancora quale intimo indossare? Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte per una notte romantica, sexy o divertente!

Il conto alla rovescia è iniziato e anche se al 31 dicembre manca un po’ di più dei tradizionali 10 secondi scanditi a gran voce a ritroso in attesa di far saltare il tappo della bottiglia è (già) tempo di pensare al look.

L’errore più grave? Scegliere con cura abito, “trucco & parrucco” e tralasciare la lingerie. Visto che si dice che quello che accade a Capodanno succede tutto l’anno, non vorrete condannarvi a 365 (366, dal momento che il 2016 è bisestile) di slip e reggiseni tristanzuoli e magari pure spaiati?

Sicuramente no e allora lasciatevi ispirare dalle nostre proposte di intimo per una fine e un inizio… col botto!

Romantic style

Rosso, ma non solo. A Capodanno c’è spazio anche per il romanticismo, da vivere con un intimo dove pizzo, tulle e colori tenui sono assoluti protagonisti, insieme a fantasie sognanti e broderie bon ton.

Un trend che caratterizza la collezione per l’inverno 2016 di Tezenis, ricca di reggiseni a balconcino e a fascia, imbottiti e non imbottiti e di slip di varie forme, e di Calvin Klein, che interpreta il romantic style con un completo coordinato in un delicato punto di azzurro e un altro con stampa di gigli e un corsetto dal mood aggraziato e chic.

Sexy mood

Il trend più sexy di Capodanno 2015? L’oro. Sensuale, lussuoso ed elegante, è il leit motiv della collezione Allure e Folies di Yamamay. Per un 31 dicembre carico di passione, lasciatevi conquistare dai bellissimi capi in raso fluido, tulle e pizzo che alternano bagliori preziosi alla raffinatezza del nero.

Seducente e sofisticato è anche la linea Seduction Satin and Lace di Lovable, rigorosamente total black e caratterizzata da un gioco di trasparenze assolutamente irresistibile, che prende forma in un reggiseno con ferretto e uno a balconette, in un perizoma e un brasiliano, in una guepiere e in un baby doll dallo stile ricercato.

Happy 31!

Fuori dagli schemi e lontano dai luoghi comuni, scegliete di festeggiare Capodanno con un intimo “giocoso”, allegro, colorato e brillante. In tutti i sensi.

Per “luccicare”, fatevi sedurre dal completo Glimmerimg Soutache, un piccolo capolavoro in tulle, seta stretch, pizzo Leavers e perline, e dal corpetto in tulle stretch doppiato da raso di seta elasticizzata con collo all’americana bordato di perle e dettagli di Swarovski e pois glitterati Lotus Pearl, entrambi di La Perla.

Accesi da mille riflessi sono anche i boxer in pizzo con lustrini Steffy Lingerie e i due completi Silver Tricot Simona e Lace & Paillettes di Intimissimi.

Quest’ultimo propone anche un baby doll Glitter Animalier che insieme alla combo reggiseno+slip argento e rosso di Asos e a quella rosa e bordeaux di Skivvies For Love & Lemons è perfetta per uno stile sexy e divertente.



Torna di moda il lattice: dal tailleur, ai vestiti
Abbigliamento

Torna di moda il lattice: dal tailleur ai vestiti

Come mi vesto per un colloquio di lavoro online
Cosa mi metto

Come mi vesto per un colloquio di lavoro on line?

Guida alle taglie scarpe
Lifestyle

Guida alle taglie scarpe

Taglie forti, consigli di stile
Cosa mi metto

Taglie forti, consigli di stile

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola
Cosa mi metto

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola

Wrap dress perchè non deve mancare nel tuo armadio l'abito a portafoglio
Abbigliamento

Wrap dress: perché non deve mancare nel tuo armadio l’abito a portafoglio

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino
Abbigliamento

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino

Come indossare la gonna a ruota
Abbigliamento

Come indossare la gonna a ruota

Come indossare la gonna a ruota
Abbigliamento

Come indossare la gonna a ruota

Come indossare la gonna a ruota per modellare il corpo e renderlo armonioso, sensuale, femminile ed elegante.

Leggi di più