Scarpe Deichmann 2013

Scopri la collezione Deichmann per il 2013: le ultime tendenze di stagione nella nostra fotogallery

Scarpe Low Cost

Le scarpe sono da sempre la mania delle donne, lo sa bene il colosso Deichmann che offre alle donne di tutto il mondo collezioni d’avanguardia a prezzi low cost. Parole d’ordine: comodità e fashion, con esclusive collaborazioni, prima con Cindy Crawford e ora con la bellissima Halle Berry.

Il punto di forza di quest’azienda, presente in 22 paesi con più di 3000 punti vendita, è offrire un’ampia gamma di scelta tra numerosi marchi internazionali a prezzi ultra competitivi; in un negozio Deichmann troverete di sicuro la scarpa giusta per ogni tipo di occasione, che sia per un outfit casual, da lavoro o per un’occasione speciale.

Una collezione pensata per le donne

Modello di punta di questa collezione sono gli stivali over-the-knee, ovvero a gambale alto, con tacco basso e impreziositi da borchie : il vero mustdella stagione. Per le più freddolose che non vogliono rinunciare al trend di stagione, ci sono gli stivali con il pelo, rivestiti di pelliccia rigorosamente ecologica a zeppa alta, oppure gli intramontabili stivali texani per dare un tocco country all’outfit invernale.

Per chi ama gli stivaletti, Deichmann propone dei modelli decisamente all’ultima moda. Che siano in suède o in ecopelle, ce n’è davvero per tutti i gusti: bassi o con la zeppa, impreziositi da fibbie o borchie, in legno oppure nelle varianti coloratissime del verde, borgogna o blu, per osare un look decisamente rock!

Per scarpe semplici e pratiche ma pur sempre fashion, l’azienda tedesca punta tutto su ballerine e decolleté, un classico rivisitato in chiave glamour. A partire da solo 9,95 euro potrete avere delle ballerine dallo stile romantico con il classico fiocco in punta oppure con piccole frange dal twist decisamente british. Per completare un look da giorno potete scegliere i mocassini slipper, tanto in voga quest’anno, a soli 29,90 euro.

Per un look da sera, Deichmann propone  vari modelli di decolleté: a punta, in vernice o con tacco in pitone per un look da party, o ancora, per un outfit professionale, il  classico modello in pelle con tacco da 5,8 cm.

Voglia di sentirvi star per una sera? Scegliete i modelli con tacco altissimo, degne del red carpet, nelle varianti fluo, a pois, in paillettes o a righe.

Sport mood con un’anima fashion, questo è il motto delle donne  a cui si rivolge la linea di sneakers dell’azienda tedesca. Nella nuova collezione 2013 possiamo ammirare delle deliziose novità: oltre ai classici colori come il nero e il grigio, troviamo una deliziosa alternativa in bianco con ricamo in oro, oppure le mid cut che arrivano alla caviglia con pellicciotto interno.

Si può anche acquistare on line sul sito ufficiale, inoltre troverete una pagina dedicata alla ricerca del punto vendita più vicino a casa vostra.

Chi ha detto che per essere trendy bisogna spendere una fortuna?

 


Vedi altri articoli su: Scarpe |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *