Sandali alti estate 2013: difficile scegliere!

Liu Jo, Armani, Dior, Stella McCartney e altri: tra tacchi e zeppe, si punta in alto!

Stella McCartney: via di plexi!
Stella McCartney: via di plexi!
  • Stella McCartney: via di plexi!
  • Sandali Armani corallo: molto femminili
  • Liu Jo: modello Consuelo
  • Spledida testimonial per Liu Jo!
  • Zanotti sandali 2013
  • Ralph Lauren: come ti abbino borsa e sandali
  • Etro: sexy un po' etnico
  • Zanotti: black or white?
  • Pittarello, tra effetto camoscio e fantasia
  • Dior: black & white / rosa antico
È arrivato il momento che tanto aspettavamo: pronte a mostrare l’abbronzatura e slanciare la figura con un paio di sandali alti? Tacchi o zeppe, chic o street style, ecco le collezioni per l’estate 2013.

Se il tacco dice “guardami”

Quest’anno come non mai i centimetri in più che ci regalano fanno bella mostra di sé. A cominciare dalle zeppe di sughero con open toe e tessuto a fantasia astratta di Pittarello, che propone anche un sandalo t-bar con plateau a vista e tacco a colonna da dieci, con tomaia effetto camoscio.

Plexi vs laccato

Zanotti sandali 2013
Zanotti sandali 2013
Scelta plexi per il modello Valerie by Stella Mccartney, fascia larga e cinturino alla caviglia in tre tonalità scamosciate una più stilosa dell’altra. Per non parlare del tacco cromato oro dei sandali tema savana di Zanotti. A completare la décolleté in cavallino, dalle linee affusolate ispirate al corpo della donna, una stampa leopardo e camoscio rosso gloss. Ma se è troppo osare, ecco il modello con tacco laccato nero e tomaia in camoscio curry e arancio: molto sensuale.

Non per timide

Non per timide, ma seducentissimo, un gioiello da piede, il sandalo con accessori piramidali in metallo color oro. E se non è certo male il sandalo modello wild con frange e inserti oro, dichiariamo il nostro amore totale per il glamourissimo stile black al centro della campagna primavera/estate 2013. Sexy, sexy, sexy anche i sandali col tacco Etro, neri con incroci sul davanti e zip sul retro.

Liu Jo: mai senza il pendente

Liu Jo: modello Consuelo sandali 2013
Liu Jo: modello Consuelo
Come sempre i sandali Liu Jo hanno il grazioso pendente del brand in metallo: e non fa certo eccezione il modello Consuelo, con tomaia bicolore in vernice e pelle opaca e zeppa rivestita in paglia, ottimo per il giorno. Tanto meno, ovviamente, quello calzato dalla splendida Kate Moss per la campagna 2013.

Pura femminilità

Ralph Lauren ci aiuta in una scelta sempre delicata come quella dell’abbinamento scarpe/borsa: pelle di vitello e intrecci black & white e il gioco è fatto e noi lo ringraziamo – tocco di classe la fibbietta oro, come per i sandali Armani scamosciati color corallo. A tutta femminilità i sandali in pelle rosa antico con cinturini incrociati di Dior – tacco sottile ma plateau di quattro centimetri, che del resto ben sa che cosa siano classe e raffinatezza: basta guardare il bellissimo modello della presentazione fall 2013 in black & white.

Insomma, diciamo la verità: quanto al modello da scegliere, siamo confusissime. Ma la buona notizia è che abbiamo l’imbarazzo della scelta, e che scelta.


Vedi altri articoli su: Scarpe | scarpe alte | Trend |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *