HOLLYWOOD, LOS ANGELES, CALIFORNIA, USA - FEBRUARY 11: Barbadian singer Rihanna (Robyn Rihanna Fenty NH) wearing The Attico arrives at the Fenty Beauty And Fenty Skin Celebration Hosted By Rihanna held at Goya Studios on February 11, 2022 in Hollywood, Los Angeles, California, United States. (Photo by Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA) (Hollywood - 2022-02-11, Xavier Collin/Image Press Agency / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Future mamme attenzione: Rihanna sta per lanciare una linea sexy premaman ispirata ai look che lei stessa ha sfoggiato durante tutta la sua gravidanza. La cantante di Barbados sarebbe già alle prese con le sue creazioni, che saranno messe in vendita con il marchio Savage x Fenty.
L’indiscrezione arriva dagli Stati Uniti, dove il magazine “Forbes” ha appena reso noto che Rihanna è al primo posto nella classifica delle più giovani miliardarie del Nord America. Già nel 2021 il suo patrimonio ammontava a circa un miliardo e 700 milioni di dollari. Ora è aumentato e, la cosa che ha stupito tutti, è che le sue entrate non derivano solo dalla musica. Rihanna, infatti, è un’ottima imprenditrice e gran parte dei suoi proventi arrivano anche dal successo della sua linea di cosmetici Fenty Beauty.
Secondo Forbes, Rihanna ha anche una partecipazione del 30% nella linea di lingerie Savage x Fenty, che ha raccolto fondi con una valutazione di 1 miliardo di dollari nel febbraio 2021. Questo fa di Riri la prima miliardaria delle Barbados, nonché la musicista più ricca del mondo. E siccome i suoi look sexy in gravidanza hanno fatto scuola nel mondo delle star (e non solo), la cantante ha deciso di lanciarsi anche in questa nuova impresa.
Presto, dunque, nei negozi potrebbero arrivare i nuovi abiti premaman di Rihanna, che non solo mettono in evidenza il pancione, ma rompono il tabù secondo il quale le donne in gravidanza non possono essere né mostrarsi sexy. Ma Rihanna la pensa diversamente: chi ha detto che non si possa essere sensualissime anche con il pancione e qualche chilo in più? La sua campagna per “liberare il pancione delle donne”, portata avanti con decisione in prima persona durante tutta la sua gravidanza, le è fruttata anche un tributo durante il Met Gala, uno degli eventi più glamour del mondo, dove è stata inaugurata una statua a lei dedicata.
Secondo HollywoodLife, sotto il marchio Savage X Fenty presto troveremo non solo lingerie audace e inclusiva, ma anche body e reggiseni pensati appositamente per le donne incinte, oltre a look che mettono in evidenza le curve. “Rihanna vuole ridefinire il modo in cui vengono viste le donne incinte creando un marchio che consentirà loro di sentirsi ancora sexy e belle durante la gravidanza”, ha confermato una fonte vicina alla cantante, che nel frattempo, il 13 maggio scorso, insieme al rapper ASAP Rocky è diventata mamma di un bel maschietto.
La coppia non ha ancora mostrato al mondo il figlio. In compenso nei giorni scorsi Rihanna si è finalmente mostrata in pubblico dopo una lunga assenza per dedicarsi esclusivamente al suo bambino. A sorpresa, la cantante non sfoggiava affatto un look sexy, ma abiti oversize e sneakers.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…