Rihanna, nuovo singolo e paillettes… per Black Panther

Rihanna alla premiere di Black Panther: Wakanda Forever

Rihanna arrives at the Marvel Studios’ BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER World Premiere held at the Dolby Theater in Hollywood, CA on Wednesday, ​October 26, 2022. (Photo By Sthanlee B. Mirador/Sipa USA) (Los Angeles - 2022-10-26, Sthanlee B. Mirador / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Ritorno in grande stile per Rihanna. La pop star, fuori dalle scene per qualche periodo per la gravidanza e il parto, adesso è sulla bocca di tutti. Dopo la “bomba” dell’half time, ecco che arriva la collaborazione con Marvel.

Il nuovo singolo di Rihanna

La notizia è stata diffusa dalla Marvel stessa sui social con un post sibillino che ha acceso le aspettative. La scritta Wakanda Forever che svanisce, lasciando visibile solo la R, di Rihanna e la data, 28 ottobre. La pop star ha postato un video simile, con la sua lettera e la data, aggiungendo “Lift me up“: il titolo del singolo che ha creato per il sequel di Black Panther. Finalmente una canzone, dato che l’ultimo album “Anti” era uscito il 28 gennaio del 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)

Il look della premiere

Alla premiere del film, la pop star si è presentata con il compagno. Innamorati e complici, i due si sono fatti fotografare mano nella mano e con un look coordinato. Rihanna ha indossato una creazione del provocatorio stilista Rick Owens: un abito di paillettes color fango con una fascia drappeggiata all’altezza della vita. I lunghi capelli ricci sciolti, make up curatissimo e il sorriso splendido che da sempre conquista milioni di fan.

Foto gallery: Credit Agenzia Fotogramma

Mamma Rihanna cambia vita

La gravidanza ha cambiato la vita e l’aspetto della popstar. Sempre sulla bocca di tutti, Rihanna ha spiazzato tutti con la riservatezza dedicata al figlio, di cui non si conosce nemmeno il sesso. Il fisico più formoso ha richiesto un drastico cambio look, ma ad ogni apparizione pubblica la pop star, sempre scortata da Asap Rocky appare più felice e appagata che mai.

I suoi successi

E’ davvero un periodo d’oro per Rihanna. Nella vita privata tutto va a gonfie vele e si sperimentano nuovi equilibri familiari. Il brand di lingerie della cantante SavageXFenty si appresta a lanciare la quarta collezione con il consueto coinvolgimento di star e vip. A febbraio Riri sarà protagonista dell’evento televisivo più famoso del globo: l’halftime show del Super Bowl. La ciliegina sulla torta non poteva che essere il nuovo singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma