Gwyneth Paltrow tra Goop e… Gucci

27/10/2022

Gwyneth Paltrow ha compiuto 50 anni il 27 settembre… ed è sempre più bella. L’ex attrice è ormai un’imprenditrice a tempo pieno. Il suo portale, Goop, vende un’infinità di prodotti, dalle candele all’abbigliamento fino ai sex toys. Una ricerca merceologica minuziosa, di cui la Paltrow è parte integrante. Tra tutti gli impegni, Gwyneth trova però anche il tempo per fare la modella.

Gwyneth Paltrow, comoda e sensuale

Nessuno conosce Goop meglio di Gwyneth Paltrow e di conseguenza nessuno sa promuovere gli abiti e gli accessori della sua linea meglio di lei. La star si è messa in posa con addosso i capi di punta della collezione autunno-inverno. Come prima proposta, Gwyneth ha indossato dei jeans wide abbinati a una giacca sherpa con dettagli in velluto a coste. La nota sexy? Sotto al gubbino era nuda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da goop (@goop)

In posa per Goop

Dopo il primo look un po’ malizioso, a ruota ne sono seguiti tanti altri. Tessuti caldi, stampe che sanno d’autunno, volumi cozy: quella di Gwyneth Paltrow è una collezione da tutti i giorni ma decisamente chic. Camicie a quadri abbinate a jeans con i risvolti in pendant, gonne in pelle con maglioni navy a righe, shorts in raso e cardigan bianchi dal sapore francese: la Paltrow veste bene e propone ai suoi clienti capi versatili e senza tempo.


Leggi anche: Apple Martin: chi è la figlia di Gwyneth Paltrow

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da goop (@goop)

Amore e figli

Non solo lavoro per Gwyneth Paltrow, anche la sua vita privata va a gonfie vele. La sua è una famiglia allargata e molto felice. Gwyneth ha due figli, Apple e Moses, avuti dall’ex, il leader dei Coldplay Chris Martin, e un marito, Brad Falchuk, che ama follemente. E’ proprio sui figli che la Paltrow si è trovata di recente a fare delle confessioni molto dolci al magazine People. La primogenita Apple Martin, che ha da poco compiuto 18 anni, è partita per il college e sebbene a casa ci sia ancora il 16enne Moses, mamma Gwyneth ha affermato di aver pianto tanto. “E’ stato orribile, davvero”, ha dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

La colazione in Gucci

Oltre al secondogenito, Gwyneth Paltrow può contare anche sulla compagnia del marito. I due hanno una speciale tradizione, nata quando ancora non erano sposati. Ogni sabato mattina Gwyneth prepara infatti la colazione per il suo Brad. La boyfriend breakfast, chiamata appunto così perché ha avuto origine prima del sì, è un rito romantico a cui la coppia non rinuncia.
La Paltrow ha postato un video dove cucina per il consorte, con un outfit firmassimo. Total pink Gucci per la star, lussuosa con una pencil skirt tutta loghi abbinata a una maglia a rete trasparente, che mostra il reggiseno. Un look tutto da copiare… ma voi lo indossereste per preparare la colazione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma