Rihanna, l’iconica tuta rossa del Super Bowl ora è in vendita
Ci sono look destinati a fare storia. Uno tra questi è la tuta indossata da Rihanna durante l’halftime show dell’ultimo Super Bowl. A distanza di nove mesi, Loewe ha deciso di mettere in vendita un’edizione speciale di capi ispirati all’iconico outfit.
La performance di Rihanna
Dopo sette anni di assenza dalle scene musicali, Rihanna è tornata con un’esibizione indimenticabile durante l’intervallo della partita più seguita degli Stati Uniti e al mondo. Calata sul palco da una piattaforma fluttuante, la popstar di Barbados ha svelato con il suo look la sua seconda gravidanza in stato avanzato.
Visualizza questo post su Instagram
L’outfit rosso fuoco
Un outfit rosso fuoco quello scelto dalla star e realizzato su misura da Loewe. Indossava una tuta cargo con chiusura a zip centrale con sotto una catsuit e un bustier scultura che esaltava il pancione. I pezzi si ispirano all’abbigliamento da aviazione e alla scenografia del Super Bowl.
In vendita da Loewe
Ora Loewe ha messo in vendita lo stesso modello disegnato per Rihanna in due varianti di colore, quello sfoggiato sul palco dello State Farm Stadium di Glendale e il nero. A svelarlo lo stesso brand su Instagram. Della special edition, fanno parte anche dei pantaloni con dettagli utility come tasche a filetto e cinghie rimovibili con anelli a D alle ginocchia. Tutto realizzato in tela di cotone. I pezzi sono ora disponibili sull’e-commerce loewe.com e in una manciata di negozi monomarca nel mondo: a Madrid, Londra, Dubai, Parigi, New York, Los Angeles e Miami. Il prezzo della tuta è di 2.200 euro.
Leggi anche: Rihanna al Super Bowl col pancione: è incinta per la seconda volta
Visualizza questo post su Instagram
Rihanna mamma bis
A nove mesi di distanza da quella storica esibizione, ne sono cambiate di cose. Rihanna è diventata mamma bis il primo agosto. Il piccolo si chiama Riot Rose Mayers. Un nome non casuale per lei e il compagno Asap Rocky. Riot, infatti, è il titolo del brano che il rapper ha pubblicato insieme all’amico Pharrell Williams. Con questo nome poi, la coppia ha rispettato la tradizione di famiglia: scegliere nomi con l’iniziale R. Proprio come il primogenito, RZA, nato 15 mesi fa. Ancora nessuna immagine però del nuovo arrivato.
La collaborazione con Puma
Nel frattempo la coppia si dedica con proficuo alle sue attività imprenditoriali. Rihanna ha appena annunciato ufficialmente il ritorno della collaborazione tra il suo marchio, Fenty, e Puma con alcuni post su Instagram in cui fa da modella ai nuovi prodotti. Anche il compagno Asap Rocky si prepara a una nuova avventura come designer di Puma. Il brand di abbigliamento sportivo tedesco lo ha nominato direttore creativo della partnership con Formula 1. Il rapper disegnerà una capsule che sarà rilasciata all’inaugurale Gran premio di Las Vegas, il prossimo mese. E l’anno prossimo collaborerà alle collezioni legate alle gare per tutta la stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma