Calvin Klein, la nuova campagna con Jeremy Allen White è un successo

13/01/2024

Jeremy Allen White, 32 anni, attore della serie tv “The Bear”, è stato scelto da Calvin Klein come nuovo testimonial per la campagna primavera 2024. Le foto e lo spot pubblicitario, scattati dall’artista di fama mondiale Mert Alas, hanno fatto il giro del web in pochi giorni e sono già un successo.

Jeremy Allen White si mette a nudo

In queste immagini, l’attore sfoggia un fisico scolpito, addominali in bella mostra, sguardo sexy e seducente e riccioli selvaggi. Le foto sono state scattate tra i grattacieli di New York, sua città natale, dove l’attore si muove in intimo, mostrando un fisico inaspettato che ha sorpreso chiunque.

Il fisico nascosto sotto il camice

Fino ad ora Jeremy Allen White aveva tenuto il suo corpo perfetto nascosto sotto il camice di Carmen Berzatto, chef pluripremiato di Chicago, costretto a tornare a casa ed occuparsi del ristorante di famiglia, protagonista della serie targata Disney+. Il 32enne ha anche recitato nella serie tv “Shameless“, in cui ha interpretato il personaggio di Philipp Gallagher.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calvin Klein (@calvinklein)

 

Il successo ai Golden Globe

Nelle stesse ore in cui Calvin Klein svelava la sua nuova campagna per la primavera 2024, Jeremy trionfava ai Golden Globe. L’attore ha infatti vinto, per la seconda volta, nella categoria “Miglior attore in una serie televisiva musicale o commedia“, assegnatogli per la performance nei panni dello chef in “The Bear”.


Leggi anche: Per Hailey Bieber è già Natale con la nuova campagna di Calvin Klein

La dedica alle figlie

Ritirando la statuetta d’oro, l’attore ha rivolto una dedica alle due figlie, Ezer e Dolores (3 e 6 anni). “Devo aver fatto qualcosa di giusto in questa vita per essere in vostra compagnia. Vi amo, siete il mio cuore“, ha detto visibilmente commosso. Nate dal matrimonio con l’attrice Adison Timlin, conclusosi con un divorzio amichevole nel 2023, le bambine sono ora in affido condiviso.

Un nuovo amore per Jeremy Allen White?

Nella vita dell’attore ci sarebbe ora un nuovo amore. Tutto farebbe pensare a una relazione con Rosalia, una delle cantanti più di successo del momento. I due, già mesi fa, sono stati avvistati insieme. Una paio di volte a Los Angeles, poi ancora a New York, ma mai in atteggiamenti particolarmente intimi da avere la certezza di una relazione. Al momento l’artista spagnola e il nuovo testimonial di Calvin Klein non hanno confermato o smentito la notizia.

(Foto copertina: Ufficio stampa Calvin Klein/ph. Mert Alas)