Emmy, Selena Gomez con la felce sull’abito (e gli uccelli al collo)

16/01/2024

E’ Selena Gomez la star più chiacchierata dell’edizione 2024 degli Emmy Awards. L’attrice era all’evento insieme al cast della serie tv Only Murders in the Building. Al suo fianco sul red carpet c’erano Steve Martin e Martin Short, che hanno tenuto stretto Selena per le foto di rito. Poco distante (e fuori scena) c’era però un altro uomo, Benny Blanco, il nuovo fidanzato della Gomez. Lei, con un outfit da capogiro, è apparsa più felice che mai.

In love con Benny

Selena Gomez e Benny Blanco non hanno posato insieme sul red carpet degli Emmy Awards. Prima che lei si mettesse in posa sul tappeto rosso lui era però poco distante: i due si sono scambiati sorrisi e tenerezze, Benny le ha anche mandato un bacio volante, mentre lei era alle prese con i flash dei fotografi. Durante la cerimonia di premiazione la coppia era però seduta vicino. La Gomez e Blanco collaborano dal 2019: lui ha infatti prodotto diverse brani della popstar. La scintilla è però scoppiata solo sei mesi fa. Le conferme sono arrivate, tra certezze e post sibillini, via Instagram, come quasi sempre ormai accade. Ora lei, che è tra le star più pagate al mondo per un post, ha dichiarato di essersi presa una pausa dai social. Prima però aveva pubblicato uno scatto bollente a due nel backstage dei Golden Globe.


Leggi anche: Selena Gomez, mini dress in rosso per il party di compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SelenaandBenny (@bennyandselena)

L’abito con la felce

Eccoci dunque sul red carpet degli Emmy. Per l’occasione Selena Gomez ha sfoderato un look che ha lasciato tutti a bocca aperta. La cantante si è presentata con un’intricata creazione di Oscar de la Renta. L’abito effetto nude copre lembi di pelle con un elaborato motivo a forma di tralci di felce. Decorato con oltre 450mila paillettes bordeaux, è un’opera d’arte. Il modello dalla silhouette avvitata fascia le forme della Gomez mentre la scollatura geometria fa cadere lo sguardo sul décolleté. I sandali in velluto di René Caovilla salgono maliziosamente lungo la caviglia. E’ sensuale anche il make-up, con il rossetto perfettamente in nuance con l’outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oscar de la Renta (@oscardelarenta)

La collana da capogiro 

Come non parlare dei gioielli? Selena Gomez agli Emmy luccica ancora di più grazie ai preziosi firmati Tiffany & Co. Gli anelli in oro e diamanti sono abbinati i due grosse pietre rotonde alle orecchie. E’ sul collier però che è il caso di soffermarsi. La Gomez portava al collo la Bird on a Rock, pezzo unico disegnato da Jean Schlumberger per la maison newyorchese. La collana è composta da una serie di riproduzioni di uccelli che si susseguono su tutto il perimetro. I volatili sono ricoperti da pavé di diamanti. Al centro spicca una grande morganite rosa da 35 carati. Un pezzo unico che contribuisce a far brillare una già splendete Selena. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma