Punto luce il gioiello perfetto per tutte le occasioni

Il punto luce non passa mai di moda, che si tratti di orecchini o collane, resta sempre attuale. Un accessorio semplice che dona un allure romantico, chic e assolutamente sofisticato.

Tiffany & Co. orecchini in argento con due acquemarine tonde
Tiffany & Co. orecchini in argento con due acquemarine tonde
  • Tiffany & Co. orecchini in argento con due acquemarine tonde
  • Tiffany & Co. orecchini in oro 18 carati con pavé di diamanti
  • Pandora orecchini a lobo con zirconia cubica
  • Damiani orecchini Luce con diamanti
  • Damiani orecchini Minou in oro bianco e diamanti
  • Damiani orecchini Elettra in oro bianco e diamanti
  • Miluna collana in oro e diamanti
  • Miluna collier punto luce in oro e diamante
  • Miluna orecchini punto luce in oro e diamanti
  • Miluna orecchini in oro 750/1000 e diamanti
  • Miluna collier in oro 750/1000 e diamante
  • Morellato orecchini Sogno in acciaio e cristalli
  • Swarovski parure con catenina e orecchini
  • Tiffany & Co. orecchini in argento con due acquemarine tonde
  • Tiffany & Co. collana Sprinkle in argento con selenite taglio cabochon e due perle coltivate di acqua dolce
  • Tiffany & Co. collana in oro bianco con pavé di diamanti
  • Tiffany & Co. collana Colour by The Yard con pendente in argento e selenite taglio cabochon
  • Tiffany & Co. collana Diamonds by the Yard con pendente in argento con diamante a goccia

Il punto luce è un gioiello super femminile, un accessorio che le donne non smetteranno mai di apprezzare perché, nella sua semplicità, esprime un fascino e un’eleganza senza tempo. Un prezioso unico che completa qualsiasi outfit e che illumina l’incarnato.

Un gioiello punto luce è solitamente realizzato in oro bianco o in oro giallo con diamanti oppure con brillanti e swarovski di diverso colore come il rosa, l’azzurro o ancora il viola: una vasta scelta di modelli e sfumature per soddisfare le esigenze di stile di ogni donna. Sì, perché il punto luce è perfetto per le donne di qualsiasi età e come tutti i gioielli esprime appieno la personalità di chi lo indossa.

Un accessorio che non ha tempo e che può essere indossato sempre, sia nelle occasioni formali perché dona un allure sofisticato, sia per partecipare ad eventi più easy perché è un gioiello semplice, non invadente e che non appesantisce la mise. È perfetto da sfoggiare la sera, magari con un elegante chignon se devi partecipare a un matrimonio o un evento di gala, oppure di giorno con i capelli sciolti o una bellissima coda di cavallo in modo da dare a questi preziosi maggiore risalto e renderli i protagonisti del tuo look.

Orecchini punto luce

L’orecchino punto luce è un orecchino classico ma sempre di moda. Lo si può trovare in diverse forme: rotonde, romboidali, quadrate, esagonali, a fiore, a stella o ancora a cuore.

A rendere unici e amatissimi questi gioielli è la loro luminosità e lucentezza data dai diamanti e dalle pietre preziose con cui vengono realizzati. Gli orecchini punto luce di solito sono abbinati a una collana punto luce, ma possono essere indossati anche da soli in quanto donano sempre brillantezza e rendono preziosa anche la mise più semplice.

Se desideri brillare e sfoggiare un look sofisticato allora l’orecchino della collezione Tiffany & Co. è ciò che fa per te. Eleganti ed essenziali questi orecchini sono realizzati in argento e arricchiti con due acquemarine tonde.

Chic e raffinata è anche la proposta di Miluna, orecchini tondi realizzati esclusivamente in oro bianco e impreziositi da brillantissimi e purissimi diamanti. Sempre Miluna sono gli orecchini in oro 750/1000 e diamanti a forma di stella perfetti per le più giovani che desiderano donare un tocco di femminilità ed eleganza al proprio look.

Assolutamente da non perdere è la collezione Morellato che propone diversi gioielli punto luce come gli orecchini Sogno a forma di cuore in acciaio e cristalli, decisamente super femminili.

Se desideri completare il tuo outfit e sfoggiare un look etereo e davvero luminoso la scelta più azzeccata è Tiffany. Opta per gli orecchini realizzati completamente in oro 18k e impreziositi da pavé di scintillanti diamanti.

Anche le proposte Damiani non possono passare inosservate. Ideali sono gli orecchini Luce, Minou ed Elettra realizzati in oro bianco o platino con diamanti e disponibili in infinite combinazioni di colore, purezza e carature.

Collane punto luce

Una collana punto luce è un gioiello unico, sempre molto apprezzato e che non manca nel portagioie di una donna. In oro bianco e con diamanti, è un gioiello da sempre molto ricercato e ambito dalle donne perché esprime raffinatezza, completa qualsiasi abito donando una luminosità impareggiabile.

I girocollo o le collane punto luce solitamente sono realizzati in oro ed è proprio quest’ultimo a rendere speciale questo prezioso, perché dà infiniti riflessi alla luce del diamante che ospita. Esempio di tale brillantezza è il collier Miluna in oro bianco con uno splendido diamante al centro di due cerchi che si intersecano. Altra imperdibile proposta Miluna è la collana in oro con ciondolo a forma di stella con incastonato un prezioso diamante.

Decisamente stupenda e romantica è la parure di Swarovski che comprende una collanina con pendente rodiato e un paio di orecchini. L’indiscusso protagonista di questa proposta è lo chaton tondo, che regala ai due gioielli una brillantezza e una luminosità senza eguali.

A lasciare senza fiato sono come sempre le proposte di Tiffany. Scegli la collana Sprinkle in argento con selenite e due perle coltivate di acqua dolce, oppure il pendente in oro bianco 18k con pavé di diamanti, ideale se desideri sentirti unica e assolutamente sofisticata. Sempre di Tiffany è la collana con pendente in argento e diamante a goccia che cattura la luce e conferisce luminosità.

Il gioiello punto luce è un accessorio dall’eleganza e dalla raffinatezza indiscutibili. Un prezioso speciale perché dona luce e fa risplendere ogni donna in tutta la sua bellezza e femminilità.


Vedi altri articoli su: Gioielli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *