Copia lo stile di Kristen Stewart

Una cosa è sicura: lo stile di Kristen Stewart non lascia mai indifferenti e se anche tu sei innamorata come Bella del suo vampiro non ti resta che copiare il suo look!

Tutti la conosciamo come Bella, la protagonista della saga Twilight, ma dal 2008, anno in cui ha impersonato per la prima volta il ruolo della ragazza che fa perdere la testa al vampiro Edward, Kristen Stewart è cresciuta e negli anni non abbiamo potuto che ammirare i suoi cambiamenti di look.

Da casual a super chic

Se guardiamo le sue prime apparizioni, vediamo una ragazza timida che faceva i suoi primi passi sul red carpet, complice il successo della saga vampiresca e la sua storia d’amore con il protagonista maschile Robert Pattinson. In quel periodo il suo stile era low-profile, infatti la Bella privilegiava minigonne da abbinare al chiodo di pelle, capelli decisamente wild e trucco molto naturale quasi impercettibile. Tra una ripresa e l’altra, Kristen è diventata più adulta, si è fidanzata con il vampiro del suo cuore, ed ha assunto un look decisamente più sexy! La ragazzina che si presentava sul tappeto rosso con le scarpe da ginnastica lascia spazio ad una giovane donna che ama i mini dress e anche i tacchi alti.

E oggi?

In questi ultimi giorni Kristen è su tutti i giornali per la sua, presunta, storia d’amore con la sua ex assistente Alicia Cargile, ma quello che più risalta agli occhi è il suo cambio di hairstyle. Oggi 24enne, la Stewart è diventata musa di Chanel  e ha sfoggiato durante la Paris Fahion Week, uno stile boyish come vuole la tendenza primavera-estate 2015 unita alla classe e al glamour di un vestitino bianco molto sexy abbinato a stivaletti con lacci che le donavano un’aria un po’grunge , stile che non ha mai del tutto abbandonato  sia durante i red carpet sia negli outfit giornalieri.

Bella come Kristen

Anche quando viene pizzicata dai paparazzi, Kristen sfoggia degli outfit che sono assolutamente di tendenza: torna infatti il black and white, apprezzatissimo dall’attrice americana, abbinato ad un jeans skinny , scarpe basse tipo slippers.

Voglio il suo look!

Un look da copiare per tutti i giorni per sentirsi comode ma stilose è quello che Kristen adotta quando è fuori dal set oppure viaggia per lavoro. Un jeans skinny come quello di Ralph Lauren che potete trovare su Asos da abbinare ad una tshirt basic o camicia a quadri e sneakers, tutto H&M. Per completare il look alla Kristen, un gibbotto di pelle come quello proposto da Mango e occhiali Ray-ban tondi of course! E per una serata? Basta abbinare allo skinny nero un blazer nero taglio maschile di Zara e mocassini di Stella McCarteney.

Solo sfumato!

Per tutti i suoi look l’ex vampira sceglie sempre lo smokey eyes che mette in risalto i suoi bellissimi occhi e il suo incarnato di porcellana. Ecco come realizzarlo a seconda del colore che più vi dona.

Pronte a trasformarvi?


Vedi altri articoli su: Copia il look |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *